La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#137
Estratti ma che bello!!! Ha la stessa tutina che ha anche la gnappa :D
E' cresciuto tantissimo :shock: e ha un'espressione bella vispa :D

#138
pure io! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#139
mauchia ha scritto:Estratti ma che bello!!! Ha la stessa tutina che ha anche la gnappa :D
E' cresciuto tantissimo :shock: e ha un'espressione bella vispa :D
è una tutina di H&M me l'hanno regalata... mi fa ridere :lol:
Si è cresciuto un bel pò... al controllo del 1° mese era +5,5 cm di lunghezza e + 1 kg di peso :)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#142
Bellissimo SuperG :D Com'è cresciuto!
Alessia è sempre spettacolare! E poi è impressionante come in alcune foto sia identica a te e in altre identica a tuo marito! Quella con lei nella sdraietta è tenerissima :wink:
Immagine
Immagine

#143
stellina ha scritto: E poi è impressionante come in alcune foto sia identica a te e in altre identica a tuo marito!
ma davvero? la somiglianza con me la noto anche io... ma con mio marito no, anche se da piccolina dicevano che somigliava solo a lui :roll:
Mentre Gianluca è uguale uguale al babbo...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#144
Estratti...sono meravigliosi! :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#147
Anna73 ha scritto:Ma quanto è cresciuto il cucciolo!!! :shock:
E' bellissimo e insieme sono sempre + dolci :wink: come va la gelosia?
abbastanza bene :) non ci sono grosse manifestazioni di gelosia se non ogni tanto quando lo allatto e lei vuole venire in braccio... così mi ritrovo Gianluca tutto storto attaccato ad una tetta che tenta di ciucciare e Alessia dall'altra parte che cerca di farsi spazio soffocando il fratello :?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#148
per chi non è su FB, ho aggiunto 2 fotine :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"