La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
beh, Bubu, intanto che ci rimugini hai fatto un sacco di altre cose, non ultimo un viaggione in australia che ti invidio tantissimo :)

vedrai che il prossimo step verrà da sè...

secondo me ognuna di noi ha i suoi tempi, e deve accettarlo per vivere + serena... anche trovando dei compromessi (disse la volpe all'uva, perchè nel mio caso un figlio lo farei anche domani, è lui che vuol viaggiare e girare e godersi la vita di coppia per altri 2 anni...)

non è che ti frena parecchio anche il discorso di tuo marito sull'aborto terapeutico?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#122
titina ha scritto:a me nn piace andare in discoteca... son fidanzata da 7 anni... ho tanti amici e ci vediamo ma lavoro tutto il giorno faccio la commessa e la voglia di uscire tutte le sere si e' ridotta...
ho preso la casa che avro' a giugno e penso che quello che possa completarmi sia un figlio...
lo desidero con tutta me stessa...
ma son punti di vista...
La cosa importante e fare sempre ciò che ci piace. In fondo se il tuo lui la pensa come te appena vi sarete sistemati nella nuova casa potrete pensare ad un bamino. Non c'è cosa più bella che realizzare i propri desidri. :wink: :wink:
IL PRIMO PASSO VERSO LA FOLLIA è CREDERSI SAGGIO

#123
betty, ma tu hai 28 anni, magari hai più tempo per riflettere :roll:

Sono comunque d'accordo con te e sono spaventata anch'io all'idea di ritrovarmi un domani più o meno 60enne con un bulletto per casa che mi manda a c.a.g.a.r.e ogni volta che apro bocca...perchè delle volte non è sufficiente l'impegno dei genitori per evitare che crescano un po' storti sti ragazzi...bha :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#124
Lo so, hai ragione... ma per come la vedo adesso mi sembra così improbabile cambiare idea... lo so, mai dire mai, magari tra qualche anno rileggerò questi post e sarò mamma e sorriderò, oppure non riuscirò a rimanere incinta e mi maledirò per aver anche solo pensato di non volerne...
Boh, chi può dirlo?
Bubu... in bocca al lupo qualunque sarà il tuo futuro!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#125
crepi!! :P

certo è che se ci dovessi rimanere sereste i primi a saperlo :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: MATERNITA'

#126
bubu ha scritto:Lo so che non sono normale io....ma chiedo a tutte le mamme che mi stanno leggendo se qualcuna di voi prima di avere figli avesse una quasi totale assenza di voglia di maternità...
Io non sento questa esigenza di avere un figlio (vabbè ho quasi 33 anni), magari un giorno (remoto) io e il mio compagno decideremo di metterne al mondo uno.
Ma la mia è proprio mancanza di desiderio di maternità. Questa cosa è normale?

non lo so se la tua mancanza di desiderio di maternità sia normale......credo di si non siamo mica tutti uguali, da nessuna parte poi c'è scritto che a 33/34 si deve fare dei figli, c'è chi il desiderio di maternità non lo avrà mai....l'importante è fare ciò che si desidera davvero ....e nel caso si dovesse desiderare un figlio........beh allora a 33 anni bisognerebbe darsi una mossa! :lol:

io quando ho avuto il primo avevo 33 anni, e lo volevo eccome! ero anche in una posizione non prorpio facile dal punto di vista lavorativo, ma sentivo che non dovevo perdere tanto tempo!

#127
Maman questo è il mio topic di 4 anni fa....l'ho tirato fuori ieri sera :lol:

ps: leggi a pag 7 :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#128
bubu ha scritto:Mi è capitato sottomano questo vecchio topic.... :roll:
miiiiiiiiiii, c'ho la stessa testa di 4 anni faaaaaa!!!! :shock:

ps....leggete gli interbenti di Lorena.....non sembrerebbe nemmeno lei :P
Che intendi? Li ho riletti e non mi pare di aver scritto allora nulla di strano :roll:
Immagine
Immagine

#129
Lorena....semplicemente mi faceva specie leggere tutto ciò :wink:
Lorena ha scritto:
bubu ha scritto:Ci sono donne che hanno gravidanze stupende anche a 37 anni...
Io lo spero perchè credo sempre più che sarà quello il mio destino :(
bubu ha scritto:
Anche tu nel club delle mamme tardone!?


Penso che mio figlio mi chiamerà nonna!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#130
Nell'agosto del 2005 non avevo idea che il maritino a dicembre mi avrebbe proposto di sposarci :D e l'abbiamo fatto a giugno 2006.

Mi sembrava una cosa così lontana, ma non perchè non la volessi, ed invece era dietro l'angolo! :D
Immagine
Immagine