La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SFOGO

#1
Non so se è la sezione giusta, spero di si ma ho bisogno di sfogarmi.
Lavoro da oltre sei anni in uno studio, non specifico che tipo, e ho purtroppo il contatto con il pubblico.
Dico purtroppo perchè all'inizio avere a che fare con le persone mi piaceva molto, il lavoro non è per niente noioso e, quando iniziai anni fa, c'era anche qualche soddisfazione.
Ora proprio non ce la faccio più! Odio il pubblico! Mi trovo al novanta per cento ad avere a che fare con persone cattive, maleducate e soprattutto false che mi mettono continuamente in bocca cose che non ho detto e tra l'altro assurde!
Capita anche a qualcuno di voi?

#2
è un ufficio lamentele?

io ho lavorato diversi anni dai miei in un panificio....certo, i maleducati ci son dappertutto, ma ci sono pure persone gentili!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3
ti capisco..io ho un negozio...delle volte arriva della gente insopportabile...alla faccia di chi si è inventato la frase famosa "il cliente a sempre ragione" :evil:
quando è troppo è tropo

io ho notato che le giornate peggiori è quando stà cambiando il tempo oppure fuori cè il vento!! :roll: ...

a certa gente dovrebbero insegnare le buone maniere...e un'iniezione di felicità e buon senso!
LA VENDONO IN FARMACIA? :lol: :roll: :wink:
Immagine
Immagine

#4
vedila così
niente pubblico
niente lavoro
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5
No non è un ufficio lamentele, è un comunissimo studio di consulenza.