La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
che belloooo!!!
ma da quanto scrivete sul forum?????
aiuto attente a nn ricevere un tapiro da striscia la notizia!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma infatti la cosa che mi ha stupito è che a roma ho conosciuto piu pugliesi di romani!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#17
Ale partendo dal presuppposto che col saio da santone sembrerei no scaldabagno ora come ora, io influenzo te??!!
ma se tu istighi(e sai di che parlo strunz)!!!



sil tu puglieseeeee??
ma se c'hai l'accento più romano del mio a momenti :shock:


arietì: io ad agosto faccio 5 anni di forum :shock: :shock: o porca trota non solo 5 anni(non sono la più vecchia qui dentro)ma so pure quella che ha scritto più caxx....più post :shock: :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
io quasi 3 anni! :shock: :shock:

si Papri', so pugliese de puglia! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#19
aaaaaaaaaaaaaaaaah azzz 5 anni!!!!
complimenti!!!!

quindi avete fatto anche incontri di forumine a roma???
i love forum!!!!!

ehmmm finalmente penso di essere arrivata a 10 post e posso finalmente leggere e inviare i messaggi privati!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cosi vado a vedere l album di sil giusto???
poi se altre di voi hanno case da farmi vedere e se nn sn indiscreta mi potete inviare la pass????

spero di fare delle foto questo weekend...ma è ancora allo stato brado!!!!! :? :? :? :? :?

#20
arietina83 ha scritto:cosi vado a vedere l album di sil giusto???
tutta sta fatica...e magari ti fa pure schifo! :lol: :lol: :lol:

yes, ci siamo visti spesso! se ti va, al prox... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#21
allora le prime foto:

- la colonna di pietre è na figata!!!!!
- il controssoffitto... hihihi mi serveeeeeeeeeee lo dobbiamo fare pure noi!!!!!

#22
arietina83 ha scritto:allora le prime foto:

- la colonna di pietre è na figata!!!!!
- il controssoffitto... hihihi mi serveeeeeeeeeee lo dobbiamo fare pure noi!!!!!
rotolo! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#24
ma mettili dove ti pare.......tanto questo è il topic tuo che te frega :lol: :lol:


al prosismo raudno romano sarai dei nostri? :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#25
paprina ha scritto:ma mettili dove ti pare.......tanto questo è il topic tuo che te frega :lol: :lol:


al prosismo raudno romano sarai dei nostri? :wink:
certo, così non la rivedremo mai più! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#26
ahahah fattoooo ho scritto il mio commentino...

il problema è che sn poco pratica... leggendo commenti di case , mi sn resa conto che molti notano particolari che io nn noto... tipo qualcuno aveva osservato un termosifone in una sala...ed io sn ritornata indietro nelle foto perchè manco mi ero accorta del termosifone!!!!! :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

che sbadata!!!!!

ma una casa indipendente a roma, senza piano seminterrato... per me un sogno!!!!! noi ci siamo accontentati di un appartamento... perchè nn mi piace l idea delle camere da letto semiinterrate... erano tutte cosi quelle che abbiamo visto!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

eheheh siii perchè no!!!se posso vengo volentieri!!!!! :D :D :D :D

#28
Benvenuta anche da parte mia ari! :wink:
Alla faccia della timida è! Ti sei subito ambientata in questo covo di folli! :lol:

#30
Buongiorno!!!

grazie a tutti per il caloroso benvenuto!!!! :D :D :D :D
un buon inizio settimana a tutti e buona primavera!!!
i love spring!!!! 8) 8) 8) 8)

un informazione:
qualcuno si intende di cartongesso????
stiamo facendo una struttura per il il camino che deve reggere anche un bel televisore e vorrei sapere se bisogna avere particolari attenzioni tipo lo spessore della struttura stessa affinchè regga il peso della tv e di quant altro!

grazie e buona anzi buonissima giornata (anche se odio il lunedi!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: )

la struttura che stiamo facendo si vede qui:
http://img221.ImageShack/i/img00009201003191345.jpg/

kiss