La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

casco ammuffito. HELP!!!

#1
il mio compagno ha lavato lo scooter da circa 1 mese e non ha tolto il MIO casco dal sedile interno.
Risultato il MIO CASCO ha una puzza di muffa pazzesca
Che fare, quando lo metto oltre che puzzare in modo indecente devo subito andare a casa a lavarmi i capelli!
Aiuto, chi mi consiglia qualche metodo per togliere la puzza
Non lo posso lavare perchè l'interno ha delle parti incollate che verrebbero via con l'acqua e con quello che costano i caschi ... preferirei non doverlo buttare
Avete dei consigli?

#2
Ammazza il tuo ragazzo!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte non saprei che dirti, lavalo con una spugnetta, lascialo all'aria e poi prova a profumarlo!
io i miei li lavo, ma non fanno testo ...sono da battaglia!

#3
quegli spay che tolgono gli odori ai vestiti?.... io non li ho mai provati però non ho idea se funzionano davvero...
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#5
mah, secondo me se è veramente ammuffito devi cacciarlo via
a meno che non indossi sempre una cuffia di lattice da nuoto per separare i capelli dal casco

#6
hai provato ad andare in un lavaggio auto?se sono attrezzati hanno il macchinario per il lavaggio degli interni auto e oltre a pulire toglie anche gli odori....(ps:ho un esperto in casa 8) )

#7
prova ad andare da un tapezziere o qualcuno che se ne intenda... magari nel negozio dove hai comprato il casco...sicuramente non se l'unica a cui è capitato!

#9
ragazzi ho spruzzato un prodotto che toglie gli odori ..... fantastico ha funzionato e la puzza è SPARITA!!!!
grazie x consigli

#11
comunque per il futuro puoi utilizzare una di quelle cuffiette da applicare l all'interno del casco. li vendono nei negozi specializzati nell'abbigliamento moto. la cuffia si può togliere e lavare.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...