La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2177
Ing 76 ha scritto:
Lorena ha scritto:Ing, hai visto chi c'è alla Fattoria quest'anno?
:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
no vorrei dire... ma sono molto meglio io :lol: :lol: :lol: questa è quasi senza cappelli!
chiedi a Colynn

(colynn poi ti pago)
Mah ti dirò ... :twisted: tu sei meno vecchia e rugosa....e hai più capelli, però sai..gli anni passano per tutti :roll:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#2180
Entro in punta di piedi solo per esprimere un personale parere: io sono da poco sul forum, ma non mi sognerei comunque MAI di fare carte false per infiltrarmi spintonando e sgomitando in una comunità che ha delle regole più o meno consolidate, che si può poi decidere se accettare o meno.
Non mi interessa avere accesso all'album dei forumisti, e trovo abbastanza imbarazzante l'atteggiamento di alcuni nuovi personaggi che stanno creando non poco scompiglio a quanto pare (OT in ogni Topic, domande a raffica, invadenza fastidiosa) .
Se fossi uno degli "anziani" mi infastidirei pure io, e mi dispiace di aver preso vagamente le difese , ieri mi pare , di berta75 che veniva un pò rampognata da alcuni di voi.
effettivamente mi dispiace ma ho notato anche io che ha un atteggiamento che infastidisce. Pure io ho domandato ad alcuni di voi la password x vedere alcune case, e con molta cortesia mi hanno risposto tutti, forse perchè io cortesemente l'ho chiesta :wink:
Per cui mi permetterei solo di invitare i nuovi iscritti come me a delle regole di comportamento più corrette anche per non far prendere in antipatia tutti gli altri che si comportano invece con educazione.
grazie :)

#2181
melina ha scritto:Entro in punta di piedi solo per esprimere un personale parere: io sono da poco sul forum, ma non mi sognerei comunque MAI di fare carte false per infiltrarmi spintonando e sgomitando in una comunità che ha delle regole più o meno consolidate, che si può poi decidere se accettare o meno.
Non mi interessa avere accesso all'album dei forumisti, e trovo abbastanza imbarazzante l'atteggiamento di alcuni nuovi personaggi che stanno creando non poco scompiglio a quanto pare (OT in ogni Topic, domande a raffica, invadenza fastidiosa) .
Se fossi uno degli "anziani" mi infastidirei pure io, e mi dispiace di aver preso vagamente le difese , ieri mi pare , di berta75 che veniva un pò rampognata da alcuni di voi.
effettivamente mi dispiace ma ho notato anche io che ha un atteggiamento che infastidisce. Pure io ho domandato ad alcuni di voi la password x vedere alcune case, e con molta cortesia mi hanno risposto
tutti, forse perchè io cortesemente l'ho chiesta :wink:
Per cui mi permetterei solo di invitare i nuovi iscritti come me a delle regole di comportamento più corrette anche per non far prendere in antipatia tutti gli altri che si comportano invece con educazione.
grazie :)
grazie a te :wink:

#2182
"anziani"
i casi sono due: o qui ci sono episodi di nonnismo (come a militare) oppure si riferiva a bertok. :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#2183
:lol: :lol: non mi riferivo a nessuno virtual, perchè so molto poco di voi! e la parola "anziani" non era riferita all'anagrafe ma naturalmente al numero di messaggi e all'iscrizione di ognuno!!!!! :)

#2184
melina ha scritto::lol: :lol: non mi riferivo a nessuno virtual, perchè so molto poco di voi! e la parola "anziani" non era riferita all'anagrafe ma naturalmente al numero di messaggi e all'iscrizione di ognuno!!!!! :)

no no!!! abbiamo tutti capito al chiaro riferimento a Bertok!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#2185
melina ha scritto::lol: :lol: non mi riferivo a nessuno virtual, perchè so molto poco di voi! e la parola "anziani" non era riferita all'anagrafe ma naturalmente al numero di messaggi e all'iscrizione di ognuno!!!!! :)
:D si, lo so, è che ho bisogno di scherzare :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#2187
virtual ha scritto:
"anziani"
i casi sono due: o qui ci sono episodi di nonnismo (come a militare) oppure si riferiva a bertok. :D
:shock: :shock: :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Guarda che mi segui a ruota :evil:
non fare finta di niente! :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

#2188
melina ha scritto:Entro in punta di piedi solo per esprimere un personale parere: io sono da poco sul forum, ma non mi sognerei comunque MAI di fare carte false per infiltrarmi spintonando e sgomitando in una comunità che ha delle regole più o meno consolidate, che si può poi decidere se accettare o meno.
Non mi interessa avere accesso all'album dei forumisti, e trovo abbastanza imbarazzante l'atteggiamento di alcuni nuovi personaggi che stanno creando non poco scompiglio a quanto pare (OT in ogni Topic, domande a raffica, invadenza fastidiosa) .
Se fossi uno degli "anziani" mi infastidirei pure io, e mi dispiace di aver preso vagamente le difese , ieri mi pare , di berta75 che veniva un pò rampognata da alcuni di voi.
effettivamente mi dispiace ma ho notato anche io che ha un atteggiamento che infastidisce. Pure io ho domandato ad alcuni di voi la password x vedere alcune case, e con molta cortesia mi hanno risposto tutti, forse perchè io cortesemente l'ho chiesta :wink:
Per cui mi permetterei solo di invitare i nuovi iscritti come me a delle regole di comportamento più corrette anche per non far prendere in antipatia tutti gli altri che si comportano invece con educazione.
grazie :)
Questo succede da quando gli ospiti per postare sono obbligati a iscriversi. Ve ve siete accorti???
Di chi e la colpa???? :twisted: :twisted: :wink:

#2189
bertok ha scritto:Questo succede da quando gli ospiti per postare sono obbligati a iscriversi. Ve ve siete accorti???
Di chi e la colpa???? :twisted: :twisted: :wink:
Che fosse tua, non avevo più dubbi da un pezzo :lol: :lol: :wink:

#2190
Cla' ha scritto:
bertok ha scritto:Questo succede da quando gli ospiti per postare sono obbligati a iscriversi. Ve ve siete accorti???
Di chi e la colpa???? :twisted: :twisted: :wink:
Che fosse tua, non avevo più dubbi da un pezzo :lol: :lol: :wink:
:shock: :shock: :roll: :roll:

ma... è stato Enziss :cry: :cry: :cry:

:wink: :lol: :lol: