La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2821
paprina ha scritto:per il marito di anna:guarda che lei non c'entra nulla, sono i marpioni del forum che provocano!!! :roll: :roll:
Brava Pap, diglielo tu!!! :D A me non crede :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2822
Lorena ha scritto:Bertockkkkkkkk! ma che mi hai mandato che npn si scarica :shock: :shock: :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol: avevo inserito la funzione di scompattamento dei File per poterne inviare di molto grossi, ora lo tolta....eccola! :wink:

#2823
Lorena ha scritto:Bertockkkkkkkk! ma che mi hai mandato che npn si scarica :shock: :shock: :shock: :shock:
ahi ahi..... se anche il PC si rifiuta di scaricarla, ho paura di cosa possa essere... :shock:
:lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#2824
cyberjack ha scritto:
Lorena ha scritto:Bertockkkkkkkk! ma che mi hai mandato che npn si scarica :shock: :shock: :shock: :shock:
ahi ahi..... se anche il PC si rifiuta di scaricarla, ho paura di cosa possa essere... :shock:
:lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
stai proprio messo male Cyber! :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

#2825
paprina ha scritto: libra ma sei bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :D

:lol: la foto cammuffa un pò i miei 15 kg di sovrappeso!!

#2827
libra ha scritto:
paprina ha scritto: libra ma sei bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :D

:lol: la foto cammuffa un pò i miei 15 kg di sovrappeso!!
saranno pure 15 ma sei veramente bella!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2828
paprina ha scritto:
libra ha scritto:
paprina ha scritto: libra ma sei bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :D

:lol: la foto cammuffa un pò i miei 15 kg di sovrappeso!!
saranno pure 15 ma sei veramente bella!!! :D
Quoto Paprina!
Libra sei bellissimissimaaaaaa!!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2829
paprina ha scritto:
libra ha scritto:
paprina ha scritto: libra ma sei bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :D

:lol: la foto cammuffa un pò i miei 15 kg di sovrappeso!!
saranno pure 15 ma sei veramente bella!!! :D
:oops: grazie mille!!!
Immagine

#2832
canarino ha scritto:allora, il vanesio cicisbeo ha aggiornato la sua fotok?
:lol: :lol: :lol: :lol:
Venesio e cicisbeo non me lo aveva detto mai nessuno prima d'ora! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
La posta di Lory rifiuta la mia foto, forse perche assomiglia molto all'avatar... :wink:

#2833
bertok ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol:
Venesio e cicisbeo non me lo aveva detto mai nessuno prima d'ora! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
La posta di Lory rifiuta la mia foto, forse perche assomiglia molto all'avatar... :wink:
A proposito di avatar, visto che è arrivata la primavera non è ora di cambiarlo? In meglio, ovviamente :wink: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2834
Anna73 ha scritto:A proposito di avatar, visto che è arrivata la primavera non è ora di cambiarlo? In meglio, ovviamente :wink: :D
Bertok dovrebbe cambiare il suo avatar in meglio??
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

allora non lo conosci!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2835
paprina ha scritto:Bertok dovrebbe cambiare il suo avatar in meglio??
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

allora non lo conosci!!! :lol: :lol: :lol:
Lo so che adesso rimetterà quello agghiacciante :shock: Però aveva l'omino che faceva uscire il cane... quello almeno era "guardabile" :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta