La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2206
Estratti.Naturali ha scritto:
bubu ha scritto:Sembra diversa da una foto all'altra!
:shock: in che senso? questa foto è la più recente... l'ho fatta questa estate, le altre erano di un anno e mezzo fa..

grassie a tutte per i complimenti :oops:
In ogni foto non sembri la stessa persona! :P

#2207
estratti vergognati!!!

se io mi taglio i capelli così posso fare il film dell'esorcista!!!
questa figliozza è tanto fotoigienica nèèèèè

#2208
bubu ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
bubu ha scritto:Sembra diversa da una foto all'altra!
:shock: in che senso? questa foto è la più recente... l'ho fatta questa estate, le altre erano di un anno e mezzo fa..

grassie a tutte per i complimenti :oops:
In ogni foto non sembri la stessa persona! :P
se lo dici te...comunque sono sempre io, te l'assicuro :lol: ho mandato foto di momenti diversi della mia vita, in una ero "in tiro" in un'altra completamente sgarrupata, e qui sono normale :) la prossima ne metto una che sembro una diva, qualcuno l'ha gia vista :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#2209
mi unisco al coro dei complimenti! è davvero una bella foto !
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2210
Estratti.Naturali ha scritto:
bubu ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: :shock: in che senso? questa foto è la più recente... l'ho fatta questa estate, le altre erano di un anno e mezzo fa..

grassie a tutte per i complimenti :oops:
In ogni foto non sembri la stessa persona! :P
se lo dici te...comunque sono sempre io, te l'assicuro :lol: ho mandato foto di momenti diversi della mia vita, in una ero "in tiro" in un'altra completamente sgarrupata, e qui sono normale :) la prossima ne metto una che sembro una diva, qualcuno l'ha gia vista :lol: :lol:
:lol: certo che ci credo che sei veramente tu! :wink:

#2211
Estratti io non capisco perchè ancora non l'hai messa quella da diva!! E' una foto bellissima, tu sei splendida e i tuoi occhi spiccano come meritano.

:D

#2212
domovoy ha scritto:Estratti io non capisco perchè ancora non l'hai messa quella da diva!! E' una foto bellissima, tu sei splendida e i tuoi occhi spiccano come meritano.

:D
sì sì sì, dai!
Immagine
Immagine

#2213
domovoy ha scritto:Estratti io non capisco perchè ancora non l'hai messa quella da diva!! E' una foto bellissima, tu sei splendida e i tuoi occhi spiccano come meritano.

:D
:oops: grazie domo, sei troppo gentile...forse prossimamente mando anche quella, ma tanto alla fine una vale l'altra...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#2215
Estratti hai un sorriso favoloso.............metti allegria!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2218
allora..... bene arrivata nell'album! :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette