La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
come non l'hai vista sull'album dei forumisti? mi sembrava di avertela mandata, ma se cosi non e, dammi l'indirizzo, arriva!

#78
Mi state mettendo in croce! Ora vi restituisco le foto e chiudo l'album! Lo sapevo io che avrei dovuto dire a Canarino di farlo lui! :(
Immagine
Immagine

#79
Lorena ha scritto:Mi state mettendo in croce! Ora vi restituisco le foto e chiudo l'album! Lo sapevo io che avrei dovuto dire a Canarino di farlo lui! :(
ma no che centri tu lorena? sei stato un mito ed e molto carino; ma se qualcuno vuole scambiarle in privato e giusto che lo faccia :wink: non credi :lol:

#80
Lorena ha scritto:Mi state mettendo in croce! Ora vi restituisco le foto e chiudo l'album! Lo sapevo io che avrei dovuto dire a Canarino di farlo lui! :(
povera Lore',
oggi non è proprio la tua giornata....
coraggio! :wink:

#81
bertok ha scritto:
Lorena ha scritto:Mi state mettendo in croce! Ora vi restituisco le foto e chiudo l'album! Lo sapevo io che avrei dovuto dire a Canarino di farlo lui! :(
ma no che centri tu lorena? sei stato un mito ed e molto carino; ma se qualcuno vuole scambiarle in privato e giusto che lo faccia :wink: non credi :lol:
Sicuramente in privato si può fare quello che si vuole!
Ma qua mi si fanno i ricatti morali per avere la pw! Io non la do, voi fate quello che vi pare, ma avvertitemi che tolgo la mia, di foto!
Immagine
Immagine

#83
concordo con Lorena! non cedere!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#87
Io sinceramente non vedo tutti questi problemi ad inserire la propria foto in un album di questo tipo.
Credo che tutti qui siano persone corrette, per cui la password resterà tra noi e le foto saranno visibili solo a noi qui del forum.
Io sono curiosissima di conoscervi tutti almeno in foto perchè è bellissimo poter associare i vostri scritti ai vostri visi, per questo ho accettato subito con piacere all'idea dell'album...
Mi spiace che non tutti la vediate così e vi facciate scrupolo di inviarla per la pubblicazione, ma trovo che Lorena si stia comportando nella maniera più corretta possibile.
Ciaoooooo

#89
daniela ha scritto:Io sinceramente non vedo tutti questi problemi ad inserire la propria foto in un album di questo tipo.
Credo che tutti qui siano persone corrette, per cui la password resterà tra noi e le foto saranno visibili solo a noi qui del forum.
Io sono curiosissima di conoscervi tutti almeno in foto perchè è bellissimo poter associare i vostri scritti ai vostri visi, per questo ho accettato subito con piacere all'idea dell'album...
Mi spiace che non tutti la vediate così e vi facciate scrupolo di inviarla per la pubblicazione, ma trovo che Lorena si stia comportando nella maniera più corretta possibile.
Ciaoooooo

Concordo....pienamente! :wink: