La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2221
canarino ha scritto:
bubu ha scritto:Molto gnocca, devo dire! :shock: :D :P
mah, l'effetto sfuocato rende giovane e gnocca anche la litizzetto... :lol:
:shock: :shock:
ma sei tremendo! :lol:

#2224
canarino ha scritto:preferivi le gridassi "berta vieni giù che ho un toro ..." ???
canarino,vecchio bavoso dai pensieri sudici, come ti permetti di insultare mia moglie! :twisted:
:shock: Sarà anche l'effetto sfumato...ma non mi smbra le manchi nulla .....due piedi, due gambe, due mani, due occhi, due...... 8) :lol:

#2225
bertok ha scritto:
canarino ha scritto:preferivi le gridassi "berta vieni giù che ho un toro ..." ???
canarino,vecchio bavoso dai pensieri sudici, come ti permetti di insultare mia moglie! :twisted:
:shock: Sarà anche l'effetto sfumato...ma non mi smbra le manchi nulla .....due piedi, due gambe, due mani, due occhi, due...... 8) :lol:
....orecchie? Intedevi quelle, vero?
Immagine
Immagine

#2226
bertok ha scritto:
canarino ha scritto:preferivi le gridassi "berta vieni giù che ho un toro ..." ???
canarino,vecchio bavoso dai pensieri sudici, come ti permetti di insultare mia moglie! :twisted:
:shock: Sarà anche l'effetto sfumato...ma non mi smbra le manchi nulla .....due piedi, due gambe, due mani, due occhi, due...... 8) :lol:
è una gag o è vero davvero?

#2227
canarino ha scritto:
bertok ha scritto:
canarino ha scritto:preferivi le gridassi "berta vieni giù che ho un toro ..." ???
canarino,vecchio bavoso dai pensieri sudici, come ti permetti di insultare mia moglie! :twisted:
:shock: Sarà anche l'effetto sfumato...ma non mi smbra le manchi nulla .....due piedi, due gambe, due mani, due occhi, due...... 8) :lol:
è una gag o è vero davvero?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
daii canarino, e che il mio avatar fa i capricci ... :wink:

#2229
canarino ha scritto:bisius

:lol: :lol: :lol: :lol:
ma lo sai che il personaggio e della valle a fianco? e manera e del paese prima del mio!
Quindi pota! :wink:
scusate l'ot

#2230
bubu ha scritto:Molto gnocca, devo dire! :shock: :D :P
Per fortuna che l'hai detto tu per prima, altrimenti mi sarei sentito (come al solito) dare del marpione... :roll:
invece, adesso che la porta è già stata aperta...

:shock: Ammazza, che pupattola!! :mrgreen:

signorina, ha bisogno di un passaggio per andare da qualche parte? Chessò, a casa, a cena, al polo nord... :roll::mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#2231
bubu ha scritto:Molto gnocca, devo dire! :shock: :D :P

STUMPT

scusate, mi è caduta la mascella, ora la cerco e la rimetto a posto...

mascella, mascella, dove sei?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#2232
certo che berta 75 e subito dopo bertok è un bel salto :wink: :lol: :lol: :lol:
cavolo, era un po' che non entravo e c'è anche alessandro ed il sorriso di estratti. :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#2234
ma ciao berta.........piacere di conoscerti!!!!


che gnocca davvero!!! :shock: :shock: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2235
virtual ha scritto:certo che berta 75 e subito dopo bertok è un bel salto :wink: :lol: :lol: :lol:
cavolo, era un po' che non entravo e c'è anche alessandro ed il sorriso di estratti. :D
cosa vorresti dire che ora mi tradisci? vipera!