La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1891
domovoy ha scritto:Colynn cara, ti preoccupi del fatto che qualcun altro ha detto che mi somigli??? :twisted:


8) :lol: :lol: :lol:
Il fatto è che comunque ho poco da preoccuparmi della proprietà transitiva, ha dato del "cesso" anche a me direttamente :lol: :lol: :wink:
Ehh..the importance of being the faighest :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#1893
Lolamar mi sa proprio di si :oops: :lol: :lol:

Pero' sto per mettere quella di budapest sull'album, poi quando ne avro' altre la cambiero'. Quella con il pigiama l'ho bocciata e quella con il mango era "troppo"!


Andrea dai che scherzavo! MA tu hai messo quella serio serio con gli occhi da coniglio rossi?

#1894
lolamar ha scritto:Domo ma io sono l'unica a non aver visto le tue foto? :roll: :(

Abbi fede..ne arriva una bella bella!!! :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#1895
Arion,
ho messo la nuova versione della tua foto.
Ho cambiato anche quella di JK, certo, ora è molto più fascinoso! Ma se mi autorizzava a mettere la JK03.... balzava in testa alla classifica degli ometti forummisti in meno di un nano-secondo! :wink:
Immagine
Immagine

#1899
Steve1973 ha scritto:Libero non mi funziona... :( :(
non riesco a mandare la foto!! :evil: :evil:
Tanto tecnologicamente avanti e tanto informaticamente indietro.... :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: scherzooooo!!! Pero' se vuoi un invito per un indirizzo GMAIL dimmelo che te lo mando. :wink:

#1900
Lorena ha scritto:Arion,
ho messo la nuova versione della tua foto.
Ho cambiato anche quella di JK, certo, ora è molto più fascinoso! Ma se mi autorizzava a mettere la JK03.... balzava in testa alla classifica degli ometti forummisti in meno di un nano-secondo! :wink:
Ehm.... sai com'è, Lorena.... io poi sono un tantino ino ino gelosa!!! :evil:

#1901
JkArion ha scritto:
Lorena ha scritto:Arion,
ho messo la nuova versione della tua foto.
Ho cambiato anche quella di JK, certo, ora è molto più fascinoso! Ma se mi autorizzava a mettere la JK03.... balzava in testa alla classifica degli ometti forummisti in meno di un nano-secondo! :wink:
Ehm.... sai com'è, Lorena.... io poi sono un tantino ino ino gelosa!!! :evil:
...scusa... :oops:
Immagine
Immagine

#1902
Lorena ha scritto:
JkArion ha scritto:
Lorena ha scritto:Arion,
ho messo la nuova versione della tua foto.
Ho cambiato anche quella di JK, certo, ora è molto più fascinoso! Ma se mi autorizzava a mettere la JK03.... balzava in testa alla classifica degli ometti forummisti in meno di un nano-secondo! :wink:
Ehm.... sai com'è, Lorena.... io poi sono un tantino ino ino gelosa!!! :evil:
...scusa... :oops:
Non lo dicevo a te :D tu sei molto carina e gentile ( e poi sei in procinto di matrimonio 8) )

#1905
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: oddio sto morendo dal ridere :lol: :lol: :lol: :lol:

MAKOTOOOO!!! io ho visto solo una foto che hai messo secoli fa sul forum fatta allo stadio credo, ma devo aver visto il vicino!!!!! Sei totalmente diverso da come credevo!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: