La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3918
stellina ha scritto:Mi ero persa Luciola sposina!!!! Bella!!! Complimenti!!
Grazie Stellina!! Anche tu eri radiosa!!! :D :D

#3919
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:papri non faccio prima a mandargli una mail e a chiedergliela?? :lol:
ma io pensavo di convincerlo a metterla nell'album...........pensi solo a te stessa, e ste poverine che dovrebbero rifarsi gli occhi no!!??sono prorpio altruista io :lol:
Se la manda a me poi la mette pure sul forum... conosco i miei polli ;)

#3920
paprina ha scritto:benvenuti a tutti i nuovi antrati!! :D

steeeeeve!!!
una foto più lontana no eh??
ma che ti ha preso la cyberite??!! :roll:
E' il problema della dimensione massima autorizzata... :lol: :lol:

come desktop del mio PC sta benissimo!!! :wink:

#3922
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:Papri ma io dico... va in vacanza al MARE e ci manda una foto lontana lontana e tutto vestito???? :x ma che gente! :lol: :lol:
bravissima domo!!

si vede proprio che steve non è una persona seria................altrimenti ne avrebbe mandata una in costume!!

steeeeeeeeve, fai ancora in tempo a rimediare mettendone una in costume, ci dimenticheremo subito di questo tuo scivolone poco elegante!! :roll:


:mrgreen:
Avete ragione!!!

è infatti disponibile on line per un po' la mia foto in costume!!

ma per poco... :wink:

#3923
Steve1973 ha scritto:E' il problema della dimensione massima autorizzata... :lol: :lol:

come desktop del mio PC sta benissimo!!! :wink:
tagliala e rimandala!! :twisted:

so che hai i capelli brizzolati solo perchè mi ricordo la foto precedente!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3924
Steve1973 ha scritto:Avete ragione!!!

è infatti disponibile on line per un po' la mia foto in costume!!

ma per poco... :wink:
dove?!! :shock: :shock: :shock:


domoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! io prendo i pop corn....tu porta da bere!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3925
VIOLET ha scritto:ho visto soltanto ora gli aggiornamenti....benvenuta Bettolina :wink:
un saluto anche a lorena, luciola e stellina romanticissime sposine...e poi anvedi Nando21, benvenuto anche a te ! :wink:
steve...per te ci vuole la lente d'ingrandimento.....ma qual'è la piramide ? :?
La prima, la più grande, Cheope.

#3929
bertok ha scritto:vabbe ma loro 8i soliti noti) sono un pacco, noiosi :lol: ,...noi invece siamo simpaticissimi! :? :lol:
Non fare il modesto, dai...

per una volta che non ti nominano subito come il migliore!!! :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Devi dare il tempo alle donne di apprezzarti nella tua interiorità!!! :lol: :lol:

#3930
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:papri non faccio prima a mandargli una mail e a chiedergliela?? :lol:
ma io pensavo di convincerlo a metterla nell'album...........pensi solo a te stessa, e ste poverine che dovrebbero rifarsi gli occhi no!!??sono prorpio altruista io :lol:
Buone!!
Buone!!

che poi arriva Anna... e si deve sposare settimana prossima...

e non va bene!!!
Poi inizia a fare pensieri impuri... :lol: :lol: :lol:

(scusa Campo!!! :wink: si scherza!!)