La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3991
Non lo so se la mette.

Papri... a parte quando lo faccio apposta per inmbarazzare BJ hai mai letto dei complimenti fatti da me per qualcuno?

Ecco appunto! :oops:

#3992
domovoy ha scritto:Non lo so se la mette.

Papri... a parte quando lo faccio apposta per inmbarazzare BJ hai mai letto dei complimenti fatti da me per qualcuno?

Ecco appunto! :oops:
no!!
appunto voglio vederla!!

steeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeve, steve stevino stevetto???!!!
e a me la fotina??!! :cry:

domo tu lo conosci meglio, dici che così gliela fo?? :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3993
poesse! Hai uno spirito di convincimento decisamente superiore al mio :wink:

Pero' papri... insisti che merita pè merità

#3994
domovoy ha scritto:poesse! Hai uno spirito di convincimento decisamente superiore al mio :wink:
perchè porto allo sfinimento vero!!!?? :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3995
ma quanta bella gente nuova e quante foto nuove.
Era da un po' che non si aggiornava l'album :D
benvenuti / e a tutti

#3996
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:poesse! Hai uno spirito di convincimento decisamente superiore al mio :wink:
perchè porto allo sfinimento vero!!!?? :lol: :lol: :lol:
Ognuna ha la sua tecnica! :lol: :lol: :lol: basta che funziona :wink:

#3997
ciao anto 12 ( e complimenti :wink: :D )

tok, scusa, quanto hai speso per la controfigura?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#3998
virtual ha scritto:tok, scusa, quanto hai speso per la controfigura?
:lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4000
cmq steve sta facendo il vago e non mi risponde!! :evil: :evil:

steeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeve!!
ma uffa!! :cry: :cry:

steve scusami dovrei regalare un costume a mio fratello e, guarda caso, ha proprio il tuo fisico.............potresti farmi vedere che costumi porti e come ti stanno??almeno andrei sul sicuro per la scelta......................sai com'è è il mio fratellino e ci tengo!! :roll:






certo che perlomeno potresti premiare la mia fantasia :x
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4001
paprina ha scritto:cmq steve sta facendo il vago e non mi risponde!! :evil: :evil:

steeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeve!!
ma uffa!! :cry: :cry:

steve scusami dovrei regalare un costume a mio fratello e, guarda caso, ha proprio il tuo fisico.............potresti farmi vedere che costumi porti e come ti stanno??almeno andrei sul sicuro per la scelta......................sai com'è è il mio fratellino e ci tengo!! :roll:






certo che perlomeno potresti premiare la mia fantasia :x

Bell'amica che sei... un fratello cosi' e neanche ce lo presenti... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

#4002
virtual ha scritto: tok, scusa, quanto hai speso per la controfigura?
ma come sei cattivo!!! :evil:

non dovresti prenderlo in giro! è uun serio padre di famiglia, lui!!! Mica un giovinastro scapestrato come te!!!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#4003
domovoy ha scritto:
Bell'amica che sei... un fratello cosi' e neanche ce lo presenti... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
siete troppo vecchie...............ehm mature per lui!! :twisted: :twisted:

cmq se ti piacciono i mori, occhi verdi un po' ammandorlati, fisico asciutto e ben fatto allora te lo presento!! :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4004
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:
Bell'amica che sei... un fratello cosi' e neanche ce lo presenti... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
siete troppo vecchie...............ehm mature per lui!! :twisted: :twisted:

cmq se ti piacciono i mori, occhi verdi un po' ammandorlati, fisico asciutto e ben fatto allora te lo presento!! :mrgreen:
:x e sono due!! La prossima volta che mi dai della vecchia ti sventro! :x :P

#4005
a proposito di foto:

cyyyyyyyyyyyyyyyyyber!! :evil: :evil:
io sto ancora aspettando una foto!! :evil:


te la ricordi vero?? :twisted:
si esatto è proprio quella a cui stai pensando!!
allora?? :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)