La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#676
cyberjack ha scritto:
Colynn ha scritto: Incontentabile :roll:
no no... sono "scassamarroni" ;)

:lol: :lol:
di solito chi troppo vuole.... nulla stringe! :shock: :wink: :lol: :lol:

Comunque io ho fatto questi accoppiamenti

Alex, con mercury o tizzi, forse perche alex mi sembra uno da..coscialunga! :lol:

Andrea... per Andrea data la magrezza, la sua aria sbarazzina,e un pò trasognante io ne ho viste diverse Lorena, miriam 76, o mondany

Ora per te Cyberg, tu sei uno che sta sempre un passo avantii, allora ti ci vedevo bene con ing, perche la vedo e posata, molto seria, attenta, e per tenerti a freno, mi sa che ce ne vuole una cosi! :lol: :lol:

Per Laurent che dire, un tipo da 10 e lode, lascio a lui la scelta, in fondo non credo che abbia problemi!

Virtual, in foto non lo vedo bene, e non saprei collocarlo, un tipo molto riflessivo, simpatico, non so proprio! :?

Tutto molto personale si intende :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#677
bertok ha scritto:
Ora per te Cyberg, tu sei uno che sta sempre un passo avantii, allora ti ci vedevo bene con ing, perche la vedo e posata, molto seria, attenta, e per tenerti a freno, mi sa che ce ne vuole una cosi! :lol: :lol:
il problema di Ing non è che è "posata", ma che è "Sposata" :lol:
comunque, dire il vero, Ing ha un carattere che mi piace tantissimo, e lo sa ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#679
Ida ha scritto:Anouk, mi sa che a noi non rimane che accoppiarci l'una con l'altra :roll:
:shock: :shock: :shock: :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#680
cyberjack ha scritto:
bertok ha scritto:
Ora per te Cyberg, tu sei uno che sta sempre un passo avantii, allora ti ci vedevo bene con ing, perche la vedo e posata, molto seria, attenta, e per tenerti a freno, mi sa che ce ne vuole una cosi! :lol: :lol:
il problema di Ing non è che è "posata", ma che è "Sposata" :lol:
comunque, dire il vero, Ing ha un carattere che mi piace tantissimo, e lo sa ;)
allora ho visto bene!!! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#681
la scelta è difficile ma il primo amore è il primo amore...

faccio coppia con estrattina :lol:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#682
laurent ha scritto:la scelta è difficile ma il primo amore è il primo amore...

faccio coppia con estrattina :lol:
si ma lei non si fa vedere :evil: :evil:
ho a un'altro nome nell'albo?? :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#683
:D :D :D
X Bertok; hai visto quasi bene :D :D :D sinceramente non sono molto posata, anzi ... :oops: ho sposato un uomo (timido ed introverso) che mi tiene moooolto a freno (anche troppo), ma credo che con un tipo come Cyber avrei potuto vivere una bellissima storia, senza annoiarsi mai, discutere su ogni cosa e dare un senso ad ogni cosa, forse avremmo viaggiato tanto e ci saremmo fatti un sacco di risate insieme!
Ha una grande personalità e immagino che non avrei potuto riconoscergli sempre la ragione, ma sicuramente ci sarebbe stata un intesa basata su un grande rispetto e stima reciproca.
Io poetessa e lui cantautore :D .. saremmo stati la coppia più famosa d'Italia, sempre da Maurizio Costanzo o ospiti di Piero Angela :D. :D (tanto pagano) :D :D

#684
Ing 76 ha scritto::D :D :D
X Bertok; hai visto quasi bene :D :D :D sinceramente non sono molto posata, anzi ... :oops: ho sposato un uomo (timido ed introverso) che mi tiene moooolto a freno (anche troppo), ma credo che con un tipo come Cyber avrei potuto vivere una bellissima storia, senza annoiarsi mai, discutere su ogni cosa e dare un senso ad ogni cosa, forse avremmo viaggiato tanto e ci saremmo fatti un sacco di risate insieme!
Ha una grande personalità e immagino che non avrei potuto riconoscergli sempre la ragione, ma sicuramente ci sarebbe stata un intesa basata su un grande rispetto e stima reciproca.
Io poetessa e lui cantautore :D .. saremmo stati la coppia più famosa d'Italia, sempre da Maurizio Costanzo o ospiti di Piero Angela :D. :D (tanto pagano) :D :D
... o in alternativa ci saremmo presi a testate dalla mattina alla sera...
:lol:

Sei sempre più grande, Ing ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#685
Ing 76 ha scritto::D :D :D
X Bertok; hai visto quasi bene :D :D :D sinceramente non sono molto posata, anzi ... :oops: ho sposato un uomo (timido ed introverso) che mi tiene moooolto a freno (anche troppo), ma credo che con un tipo come Cyber avrei potuto vivere una bellissima storia, senza annoiarsi mai, discutere su ogni cosa e dare un senso ad ogni cosa, forse avremmo viaggiato tanto e ci saremmo fatti un sacco di risate insieme!
Ha una grande personalità e immagino che non avrei potuto riconoscergli sempre la ragione, ma sicuramente ci sarebbe stata un intesa basata su un grande rispetto e stima reciproca.
Io poetessa e lui cantautore :D .. saremmo stati la coppia più famosa d'Italia, sempre da Maurizio Costanzo o ospiti di Piero Angela :D. :D (tanto pagano) :D :D
:shock: :shock: :shock:
L'amore è amore! :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#686
Ing 76 ha scritto::D :D :D
X Bertok; hai visto quasi bene :D :D :D sinceramente non sono molto posata, anzi ... :oops: ho sposato un uomo (timido ed introverso) che mi tiene moooolto a freno (anche troppo), ma credo che con un tipo come Cyber avrei potuto vivere una bellissima storia, senza annoiarsi mai, discutere su ogni cosa e dare un senso ad ogni cosa, forse avremmo viaggiato tanto e ci saremmo fatti un sacco di risate insieme!
Ha una grande personalità e immagino che non avrei potuto riconoscergli sempre la ragione, ma sicuramente ci sarebbe stata un intesa basata su un grande rispetto e stima reciproca.
Io poetessa e lui cantautore :D .. saremmo stati la coppia più famosa d'Italia, sempre da Maurizio Costanzo o ospiti di Piero Angela :D. :D (tanto pagano) :D :D
Ing, che poesia. Mi sa che è stata proprio un'occasione mancata :wink:

#687
Credo nella nella seconda vita, quella eterna, quando lasceremo questa valle di lacrime... :wink:
forse un giorno avrò una figlia che incontrerà il figlio di Cyber... chissà :D :D :D :D

#688
Ing 76 ha scritto:Credo nella nella seconda vita, quella eterna, quando lasceremo questa valle di lacrime... :wink:
forse un giorno avrò una figlia che incontrerà il figlio di Cyber... chissà :D :D :D :D
O forse rinascerai vermetto, e sul mio stelo costruirai il bozzolo che ti darà le ali...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#689
cyberjack ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Credo nella nella seconda vita, quella eterna, quando lasceremo questa valle di lacrime... :wink:
forse un giorno avrò una figlia che incontrerà il figlio di Cyber... chissà :D :D :D :D
O forse rinascerai vermetto, e sul mio stelo costruirai il bozzolo che ti darà le ali...
Cyber, versione romantica!! WOWW che sballo :P
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/