La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#122
Ing 76 ha scritto:Comunque devo ammettere che siamo tutti dei gran f...! :wink:
Ing anche tu mica scherzi!!!
....ma quali chili devi perdere????

#123
Sono ingrassata di 6 Kg in due anni! Volevo tornare al mio peso forma, ma prima ero single ed andavo tanto in palestra, nuoto, sci... poi non avevo tanta voglia di farmi cena. Ora faccio la brava moglie e mi preoccupo sempre che mio marito abbia la panza piena e così è ingrassato anche lui :oops:

io non ho mai guardato Non è la Rai :oops: ... era simpatica Pamela?

#124
Ing 76 ha scritto:Sono ingrassata di 6 Kg in due anni! Volevo tornare al mio peso forma, ma prima ero single ed andavo tanto in palestra, nuoto, sci... poi non avevo tanta voglia di farmi cena. Ora faccio la brava moglie e mi preoccupo sempre che mio marito abbia la panza piena e così è ingrassato anche lui :oops:

io non ho mai guardato Non è la Rai :oops: ... era simpatica Pamela?
Vabbè...se ti può consolare anch'io dovrei perdere 5-6 chili per tornare come nella foto!!!!!!!
Da settembre A DIE-TA!!

#125
bubu ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Sono ingrassata di 6 Kg in due anni! Volevo tornare al mio peso forma, ma prima ero single ed andavo tanto in palestra, nuoto, sci... poi non avevo tanta voglia di farmi cena. Ora faccio la brava moglie e mi preoccupo sempre che mio marito abbia la panza piena e così è ingrassato anche lui :oops:

io non ho mai guardato Non è la Rai :oops: ... era simpatica Pamela?
Vabbè...se ti può consolare anch'io dovrei perdere 5-6 chili per tornare come nella foto!!!!!!!
Da settembre A DIE-TA!!
cioè da domani! :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#128
TIZZI81 ha scritto:Ing mi ricordi troppo una di Non è la Rai!!!!mi pare si chiamasse Pamela...
E' vero!

Ragazzi, poratete pazienza, verso le 14.15-14.30 ci sarà qualche new entry nell'album! :D
Immagine
Immagine

#129
avete mai sentito il detto grasso e bello!
io vorrei metterne su. pensate che per prendere chili (ero stramagro) ho dovuto fare una dieta ingrassante; da non credere vero? :(

Ing finalmente ti vedo!! :lol:
Ultima modifica di bertok il 31/08/05 13:00, modificato 2 volte in totale.

#130
bertok ha scritto:avete mai sentito il detto grasso e bello!
io vorrei metterne su. pensate che per prendere chili (ero stramagro) ho dovuto fare una dieta ingrassante; da non credere vero? :(
A chi tanto e a chi niente! :evil:
Immagine
Immagine

#131
la birra è del mio compagno...io da supersalutista mi faccio di succo di sambuco fatto in casa in quella malga.....sai che salutista con i wurstel!!!!

Cmq è bello vedervi tutti
tra me e me pensavo che le foto sono splendide perchè in parte mi aspettavo che foste così: persone semplici che non se la tirano ma con una bella personalità....
si riconosce la tipa allegra, quella un pò fuori alternativa, quella che non si crede fotogenica e invece sta benissimo, quella dolce dolce, quella spiritosa,
quella sorridente che ha sempre il consiglio giusto, quella solare....Bertok è tranquillo sorridente e canarino è splendente con la bambolina....
scusate ma qui lo dico e lo confermo ha un sorriso che ti compra quella birba è troppo bella quella foto!

#132
Winky ha scritto:la birra è del mio compagno...io da supersalutista mi faccio di succo di sambuco fatto in casa in quella malga.....sai che salutista con i wurstel!!!!

Cmq è bello vedervi tutti
tra me e me pensavo che le foto sono splendide perchè in parte mi aspettavo che foste così: persone semplici che non se la tirano ma con una bella personalità....
si riconosce la tipa allegra, quella un pò fuori alternativa, quella che non si crede fotogenica e invece sta benissimo, quella dolce dolce, quella spiritosa,
quella sorridente che ha sempre il consiglio giusto, quella solare....Bertok è tranquillo sorridente e canarino è splendente con la bambolina....
scusate ma qui lo dico e lo confermo ha un sorriso che ti compra quella birba è troppo bella quella foto!
ecco... se prima non le volevo vedere le foto ora la principessa di canarino mi fa proprio curiosita'!!! :P

Winky mi è arrivata anche la tua! Collezione quasi terminata!

#133
Winky ha scritto:scusate ma qui lo dico e lo confermo ha un sorriso che ti compra quella birba...
a chi lo dici...

"papà sei il mio eroe..." (dopo che mi ha visto traslocare o ciappinare come un matto nella sua camera)
"papà sei il mio cavaliere..." (sono il cattura zanzare della famiglia)
"papà mi manchi..." (la settimana scorsa al telefono)

sono uno zerbino (felice)

e poi non conoscete la mamma

#134
Lorena ha scritto:
TIZZI81 ha scritto:Ing mi ricordi troppo una di Non è la Rai!!!!mi pare si chiamasse Pamela...
E' vero!

Ragazzi, poratete pazienza, verso le 14.15-14.30 ci sarà qualche new entry nell'album! :D
chi arriva???? :shock:
mi tocca aspettare fino a domani... io fra un po' dall'ufficio stacco! 8)
Arion