La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1081
X Laurent: Mio marito non è un gran - figo e negli ultimi anni ha messò su un po' di ciccietta nel girovita, ma è molto meglio di tanti ragazzi che ho conosciuti anche se apparentemente più belli. :D
Immagine
Immagine

#1082
Ing 76 ha scritto:X Laurent: Mio marito non è un gran - figo e negli ultimi anni ha messò su un po' di ciccietta nel girovita, ma è molto meglio di tanti ragazzi che ho conosciuti anche se apparentemente più belli. :D

grande.. meglio un pò in carne che secco secco.. e vale la stessa cosa per le donne... :lol:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#1083
laurent ha scritto:grande.. meglio un pò in carne che secco secco.. e vale la stessa cosa per le donne... :lol:
Questo ragazzo ha un mucchio di qualità :roll: :roll: :roll:

#1084
laurent ha scritto:
Ing 76 ha scritto:X Laurent: Mio marito non è un gran - figo e negli ultimi anni ha messò su un po' di ciccietta nel girovita, ma è molto meglio di tanti ragazzi che ho conosciuti anche se apparentemente più belli. :D

grande.. meglio un pò in carne che secco secco.. e vale la stessa cosa per le donne... :lol:
Ehi voi due ...... ma di che cosa disquisite?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#1085
laurent ha scritto:nostro hobby? se ho capito bene possiamo cambiare discorso!!! :twisted:
ca**o! oltre a belloccio sei pure sveglio :wink:

#1086
Makoto ha scritto:
laurent ha scritto:nostro hobby? se ho capito bene possiamo cambiare discorso!!! :twisted:
ca**o! oltre a belloccio sei pure sveglio :wink:
Mako da quando abbiamo visto la foto di laurent da buone casalinghe stiamo disperatamente cercando qualche difetto in lui...

Per ora solo il suo hobby :lol: :lol: :lol:

#1087
domovoy ha scritto:
Makoto ha scritto:
laurent ha scritto:nostro hobby? se ho capito bene possiamo cambiare discorso!!! :twisted:
ca**o! oltre a belloccio sei pure sveglio :wink:
Mako da quando abbiamo visto la foto di laurent da buone casalinghe stiamo disperatamente cercando qualche difetto in lui...

Per ora solo il suo hobby :lol: :lol: :lol:
vuoi difetti? chiedi alla mia ragazza che srotola la pergamena
There is no way to happiness, happiness is the way.

#1089
domovoy ha scritto:oh... :oops: non avevo immaginato che potessi avere... QUEI difetti.... Scusa l'indiscrezione.... :oops: :oops:



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
AH AH AH.... :twisted:

parlavo di ritardi, disordine.. etc etc.. grrrrrrrrrrrrrrrrrrr
There is no way to happiness, happiness is the way.

#1090
domovoy ha scritto:oh... :oops: non avevo immaginato che potessi avere... QUEI difetti.... Scusa l'indiscrezione.... :oops: :oops:



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:

#1091
laurent ha scritto:
domovoy ha scritto:oh... :oops: non avevo immaginato che potessi avere... QUEI difetti.... Scusa l'indiscrezione.... :oops: :oops:



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
AH AH AH.... :twisted:

parlavo di ritardi, disordine.. etc etc.. grrrrrrrrrrrrrrrrrrr

bhè effettivamente anche il ritardo puo' essere un problema... un bel problema :lol: :lol: :lol: :lol:

#1092
laurent ha scritto:parlavo di ritardi, disordine.. etc etc.. grrrrrrrrrrrrrrrrrrr
..l'importante è che i ritardi non li abbia lei... :roll:

#1093
Makoto ha scritto:
laurent ha scritto:parlavo di ritardi, disordine.. etc etc.. grrrrrrrrrrrrrrrrrrr
..l'importante è che i ritardi non li abbia lei... :roll:
Beh! Anche lui, se tarda, non è proprio un buon segno :roll: