La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#661
AlexB ha scritto:
bertok ha scritto:Vedi allora che non tutti i mali vengono per nuocere?? non e che adesso la trasformi in una ferrari! :shock:
Non nominare il nome di Dio invano :D

Beh...è una evoluzione naturale...una trabant con l ausilio di un proprietario fantasioso e di un elefante può diventare una 206...allora una 206 può diventare una Ferrari ! Il problema è trovare un elefante tra Milano e Corsico.... :D
Be allora vieni da me, qui sul lago, in estate sulle spiaggia di elefanti ne vedi in quantita, o, tutti rigorosamente in costume da bagno!! :shock: :shock: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#663
bertok ha scritto:
AlexB ha scritto:
bertok ha scritto:Vedi allora che non tutti i mali vengono per nuocere?? non e che adesso la trasformi in una ferrari! :shock:
Non nominare il nome di Dio invano :D

Beh...è una evoluzione naturale...una trabant con l ausilio di un proprietario fantasioso e di un elefante può diventare una 206...allora una 206 può diventare una Ferrari ! Il problema è trovare un elefante tra Milano e Corsico.... :D
Be allora vieni da me, qui sul lago, in estate sulle spiaggia di elefanti ne vedi in quantita, o, tutti rigorosamente in costume da bagno!! :shock: :shock: :lol: :lol:
LOLLONE...chissà che spettacolo...sconvolgente :D :lol

#664
bertok ha scritto: mi è venuta in mente una bella idea....perche non facciamo IL GIOCO DELLE COPPIE!
PRIMA PERO STILIAMO IL REGOLAMENTO, TUTTI ASSIEME.
Un bel gioco, che magari risalla un po questo forum, dato gli ultimi scontri! :?
Facciamo?
ricordo che sono spaventosamente single....

:P :D :D :D
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#665
:mrgreen: Io mi candido per fare coppia con Laurent (a meno che non lo vuole Estrattina :wink: )
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#666
cyberjack ha scritto:
bertok ha scritto: mi è venuta in mente una bella idea....perche non facciamo IL GIOCO DELLE COPPIE!
PRIMA PERO STILIAMO IL REGOLAMENTO, TUTTI ASSIEME.
Un bel gioco, che magari risalla un po questo forum, dato gli ultimi scontri! :?
Facciamo?
ricordo che sono spaventosamente single....

:P :D :D :D
Esatto cyber, e per quello che mi sembra strano che tu le forumiste non le abbia viste con un occhi di riguardo! :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
Dai che la trviamo la sfortunata for you! :lol:

Colyn, non vale, sono gli altri che devono dirlo!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#667
bertok ha scritto:
cyberjack ha scritto:
bertok ha scritto: mi è venuta in mente una bella idea....perche non facciamo IL GIOCO DELLE COPPIE!
PRIMA PERO STILIAMO IL REGOLAMENTO, TUTTI ASSIEME.
Un bel gioco, che magari risalla un po questo forum, dato gli ultimi scontri! :?
Facciamo?
ricordo che sono spaventosamente single....

:P :D :D :D
Esatto cyber, e per quello che mi sembra strano che tu le forumiste non le abbia viste con un occhi di riguardo! :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
Dai che la trviamo la sfortunata for you! :lol:

Colyn, non vale, sono gli altri che devono dirlo!
Acci..non avevo capito :wink:

Allora propongo per iniziare:
Estratti e Laurent
Lorena e Cyber
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#669
bubu ha scritto:A parte Bertok non c'è pane per i miei denti...
A me va da dio bubu :?
ma sono gli altri a decidere! :cry:
ora mi faccio un bel giro e vi dico le mie coppie!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#671
AlexB ha scritto:posso dire che nn ho capito una cippa ??? Che state a dire... ?

Niente Alex...torna a dormire.... 8) :wink: :D

#673
cyberjack ha scritto:
Colynn ha scritto:

Allora propongo per iniziare:
Estratti e Laurent
Lorena e Cyber
azz... destinato ad amori a distanza... :(

:lol: :lol:
Incontentabile :roll:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#675
cyberjack ha scritto:
Colynn ha scritto: Incontentabile :roll:
no no... sono "scassamarroni" ;)

:lol: :lol:
Per questo ti abbinavo a Lorena, che è un angelo :lol: :lol: ...provo prima col metodo carota :twisted:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009