La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1486
io COMUNQUE posso riprovare solo stasera... :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1487
bertok ha scritto:ps. purtroppo la foto è orribile visto che l'ho fatta col cellulare :evil:
ma x ora non sono attrezzata altrimenti......
aspettatevi foto migliori
se..... perche metti le mani avanti... falla questa foto, dai su![/quote]
Immagine
...........................................................................................................
Immagine
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#1488
Immagine
:lol: :lol:
...........................................................................................................
Immagine
[/quote]
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1490
paprina ha scritto:a proposito...............Andrea ma sei il tuo avatar 10 anni prima!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Quindi ho speranze di migliorare con la cresicta..... :lol: :lol:
domovoy ha scritto: :twisted: Andrea mi manca come figurina ma non me la manda finchè non gli mando le foto di casa nuova... ma non so quanto potro' fare i lavori :cry: :cry:
Azzzzzzzz....... me ne ero scordatooooooooooo, Lunedì vedo di rimediare...... :wink:
Immagine


Immagine

#1492
Ing 76 ha scritto:funziona, un po'..
vedo solo Lolomar! Che bella mora!
... ed è senza i bigodiniiiiiiiii :lol:
Piccini e Paprini.... felice di vedervi :D ciao!!! :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1493
Mercury ha scritto:
Ing 76 ha scritto:funziona, un po'..
vedo solo Lolomar! Che bella mora!
... ed è senza i bigodiniiiiiiiii :lol:
Piccini e Paprini.... felice di vedervi :D ciao!!! :D

AAAAAAAAAAAAAAAARGGGGHHH ci sono...vado subito a vedere! :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1494
NOn ci posso credere... la papera e il papero, e picci con il suo piccione...ma che romantiche!
Me li fate conoscere? cosi gli dico due paroline nell'orecchio! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1495
Allora, visto che AlFemminile ha cancellato parecchie foto (ci sono solo quelle inserite di recente) ho cambiato la password. Ora la invio solo a quelli le cui foto sono nell'album. Poi cercherò di vedere se ho in memoria nella posta le foto che mi avevate inviato, altrimenti.... me le dovrete mandare di nuovo du fotoforummisti@libero.it (avvisandomi poi con un MP).
Grazie!
Immagine
Immagine

#1497
Lorena ha scritto:Allora, visto che AlFemminile ha cancellato parecchie foto (ci sono solo quelle inserite di recente) ho cambiato la password. Ora la invio solo a quelli le cui foto sono nell'album
:roll: certo che sono casinisti forte....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1498
Mercury ha scritto:
Lorena ha scritto:Allora, visto che AlFemminile ha cancellato parecchie foto (ci sono solo quelle inserite di recente) ho cambiato la password. Ora la invio solo a quelli le cui foto sono nell'album
:roll: certo che sono casinisti forte....
Lasciamo perdere... avevo un altro album e lì le hanno tolte tutte :evil:
Immagine
Immagine

#1499
Lorena ha scritto:
Mercury ha scritto:
Lorena ha scritto:Allora, visto che AlFemminile ha cancellato parecchie foto (ci sono solo quelle inserite di recente) ho cambiato la password. Ora la invio solo a quelli le cui foto sono nell'album
:roll: certo che sono casinisti forte....
Lasciamo perdere... avevo un altro album e lì le hanno tolte tutte :evil:
ma perche non lo facciamo su un altro sito piu affidabile??
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1500
bertok ha scritto: ma perche non lo facciamo su un altro sito piu affidabile??
mi hai tolto i tasti dalla tastiera.... :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.