La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#212
domovoy ha scritto:caspita laurent stende proprio tutti, uomini e donne!! Hai capito... 8)
io infatti gliel'ho scritto che la foto me la doveva mandare prima!!! oramai sono impegnata :lol: :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#214
Io vedrei bene Laurent e Lorena insieme :lol: :lol: :lol:
una bella coppia! Da copertina :D :D

(senza nulla togliere agli altri!)

#216
Estratti concordo... e poi non si puo' prima dimostrare sipatico e divertente e poi pure un figon! non è carino per noi povere mortali!!!
Almeno a vederlo prima una poteva pensare che era il solito bello ma idiota e lo snobbava :lol: :lol: :lol:

#217
domovoy ha scritto:Estratti concordo... e poi non si puo' prima dimostrare sipatico e divertente e poi pure un figon! non è carino per noi povere mortali!!!
Almeno a vederlo prima una poteva pensare che era il solito bello ma idiota e lo snobbava :lol: :lol: :lol:
esatto!!
ma qualche difetto ce l'avrà pure lui... forse uno di questi si nasconde sotto quel cappellino?? :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#218
domovoy ha scritto:Estratti concordo... e poi non si puo' prima dimostrare sipatico e divertente e poi pure un figon! non è carino per noi povere mortali!!!
Almeno a vederlo prima una poteva pensare che era il solito bello ma idiota e lo snobbava :lol: :lol: :lol:
Cyber (credo) direbbe: "ma siamo sicuri che sia la sua foto e non quella di un modello?" :D

X Laurent: devi fare tanti bimbi altrimenti andrebbe spregato tutto quel dna! :wink:

#220
bertok ha scritto:
bubu ha scritto:siamo un bel gruppo di 25 figurine!
si e ci allarghiamo sempre di piu! ma bubu sei incredibol, appari, scompari!
Si da il caso che qualche volta devo interrompere col forum per lavorare!!!! :wink:

#221
Estratti.Naturali ha scritto:
domovoy ha scritto:Estratti concordo... e poi non si puo' prima dimostrare sipatico e divertente e poi pure un figon! non è carino per noi povere mortali!!!
Almeno a vederlo prima una poteva pensare che era il solito bello ma idiota e lo snobbava :lol: :lol: :lol:
esatto!!
ma qualche difetto ce l'avrà pure lui... forse uno di questi si nasconde sotto quel cappellino?? :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Dici che gli puzza il fiato? :lol: :lol:

#222
ooooh ma la smettete.... :oops: :lol: :oops:


x estratti: sotto il capellino si nasconde una folta chioma.. :roll:

x daniela: non mi dire che c'è un'altra sarda!!!
There is no way to happiness, happiness is the way.

#223
domovoy ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
domovoy ha scritto:Estratti concordo... e poi non si puo' prima dimostrare sipatico e divertente e poi pure un figon! non è carino per noi povere mortali!!!
Almeno a vederlo prima una poteva pensare che era il solito bello ma idiota e lo snobbava :lol: :lol: :lol:
esatto!!
ma qualche difetto ce l'avrà pure lui... forse uno di questi si nasconde sotto quel cappellino?? :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Dici che gli puzza il fiato? :lol: :lol:
nooo impossibile! :shock: ci rimarrei troppo male :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#224
Hai ragione! E' un difetto sicuramente irrecuperabile e a cui non si puo' assolutamente passare sopra! Meglio guardare altrove... ha perso 1000 punti in un colpo solo.


...chi l'avrebbe mai detto....


:lol: :lol: :lol: :lol:

:wink: