La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#137
lot ha scritto:
Sil70 ha scritto:e voi...come la consolereste?!??! :roll: :roll: :mrgreen:
Siiiillottaaa!! 8) :lol: :lol:
credo che sia la prima volta che, ripensandoci, forse è meglio che non mi illumini! :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#139
che ne dite...posso? Purtroppo non sono potuta venire, ma solo perchè vivo all'altro capo del mondo... :(
Comunque se non è possibile...nessun problema...morirò di curiosità, ma capisco.
Baci

#140
iiiiiiiiiiiiiii!
non ti conviene vederle.....te lo assicuro :shock: :P :lol: :lol:
Bella l'ultima con la "SANTA"! :lol: :lol: :lol:
......e mi diverte il fatto che LEI non possa commentarla ahauhauha......

Grazie Betty! :wink:

#142
dada33 ha scritto:
non ti conviene vederle.....te lo assicuro
che ci sarà mai...?! :shock: :lol:
noi!
non è un bello spettacolo...... :P :lol:
Comunque servirebbe il benestare di tutti....non basta il mio :P

#145
betty_boop ha scritto:Per me no problem, caaaaapitoooo forumisti dei raduni gelosi della psw?? :lol:
ma no dai....dagliela........che palle però! Avevo chiesto se oltre a levare gli occhi rossi riuscivi a farmi una liposuzione veloce con photoshop ma niente da fare è! :lol:

#147
betty_boop ha scritto:Dalla regia l'amico a sorpresa n. 1 mi dice che vale la solita regola, chi c'era vede e chi non c'era no... Mi spiace Dada, ma davvero non ti perdi nulla! :wink:
siiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
grande amico a sorpresaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
così fai tu la parte dello strunz che non vuole dare la pass.......e per di + nel più totale anonimatoooo!
Perfetta soluzione.....non sanno con chi incaxxarsi! :wink:

#148
ecco perchè mi piacerebbe fare tutti i raduni per vedere le foto :roll: ... :lol:

non è che vale barattare una pass del raduno padovano :lol: :lol: :lol: 8) 8)
Immagine
Immagine

#150
Perfetta soluzione.....non sanno con chi incaxxarsi!
nooo non mi arrabbio con nessuno...fa niente :wink: ...che mi dovrei arrabbiare per delle foto...nooooo :D