La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Saul1978 ha scritto:ahuahauhauahua
oddiooo!
c'è incollata al centro una di quelle spugnette da fioristi verdi e infilzati dentro a casaccio ste robe auhauhauhauha
...a me le foglie di sotto sembravano foglie di bieta :?

#107
beyoncé ha scritto:
Saul1978 ha scritto:ahuahauhauahua
oddiooo!
c'è incollata al centro una di quelle spugnette da fioristi verdi e infilzati dentro a casaccio ste robe auhauhauhauha
...a me le foglie di sotto sembravano foglie di bieta :?
al limite ci fa il minestrone :lol:
Simona

#108
ma che bietaaaa
è tutta plastica e di pessima qualità per di più. Sembra quasi carta ahauhauah


............si rompe facilmente........mannaggia.......... :roll: :lol:
Immagine

#109
ho trovatoooooooooooooooooo!!!

dipingiti le mani di rosso e poi di che l'hai dovuto mettere via perchè sei allergico alal spungetta verde dei fioristi(succede eh) :twisted:


mamma mia faccio paura per quanto so strunza
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#110
simo19691 ha scritto:
beyoncé ha scritto:
Saul1978 ha scritto:ahuahauhauahua
oddiooo!
c'è incollata al centro una di quelle spugnette da fioristi verdi e infilzati dentro a casaccio ste robe auhauhauhauha
...a me le foglie di sotto sembravano foglie di bieta :?
al limite ci fa il minestrone :lol:
e lo offre all'amico che gliel'ha regalato quando va a cena da lui..."Ti piace il mio minestrone coi toni del lilla?"

#111
beyoncé ha scritto: e lo offre all'amico che gliel'ha regalato quando va a cena da lui..."Ti piace il mio minestrone coi toni del lilla?"
si intona perfettamente all'occhio viola scuro che ti farò se ti azzardi a regalarmi di nuovo sta schifezza
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#112
paprina ha scritto::shock: :shock: :shock:
come incollato?
ma no nè una bomboniera?
o porca pupazza che beeeeeeeeeeeeeeeeeeeellooooooooooooooooo........ ops CADUTO, mannaggia, brutto cane cattivo!! :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Paprina io devo smetterla di leggerti quando non sono in un posto consono. S'è girato tutto l'ufficio :lol: :lol:
B1
Sweet home

#114
paprina ha scritto:
beyoncé ha scritto: e lo offre all'amico che gliel'ha regalato quando va a cena da lui..."Ti piace il mio minestrone coi toni del lilla?"
si intona perfettamente all'occhio viola scuro che ti farò se ti azzardi a regalarmi di nuovo sta schifezza
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#115
Saul1978 ha scritto:ultima chicca arrivatami stamattina :?

:roll: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
Tenete conto che sta cosa mi è arrivata da una persona che mi conosce bene, che ha visto la mia casa nascere, crescere, sà che ci tengo moltissimo ad ogni particolare, sà come vado orgoglioso di quello che sto facendo....

A voi i commenti :?
:shock: :shock: :shock:

Sei sicuro che ti voglia anche bene???? :? :?
B1
Sweet home

#116
simo19691 ha scritto:ma quel coso in mezzo che è?? lo stoppino di una candela :shock:
GGGEENIALEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

daje focoooooooooooooooooooooooooooo!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#117
paprina ha scritto:
simo19691 ha scritto:ma quel coso in mezzo che è?? lo stoppino di una candela :shock:
GGGEENIALEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

daje focoooooooooooooooooooooooooooo!!!
era per quello che chiedevo spiegazioni :mrgreen:
Simona

#118
simo19691 ha scritto:ma quel coso in mezzo che è?? lo stoppino di una candela :shock:
ahuahauh
no.......è che accidentalmente si sta pian piao rompendo........e quello che vedi è il gambo del bellissimo fiore!
......
che dite....resisterà al calpestio? :twisted:

#119
ma il vassoietto sotto è visibile??

male male comincia a potarlo dell'abbriccio sopra.. compreso la spugnetta verde.. con la scusa che volevi vedere meglio il vassoio.. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#120
paprina ha scritto:
simo19691 ha scritto:ma quel coso in mezzo che è?? lo stoppino di una candela :shock:
GGGEENIALEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

daje focoooooooooooooooooooooooooooo!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: