La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
Seguendo un suggerimento di Betty Boop ho deciso che il bellissimissimo "vassoietto floreale" lo porterò domani sera a cena a milano con gli altri forumisti........e...........boh, vedremo le nostre menti quale pirotecnico metodo di distruzione troveranno :D 8) :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

#137
beyoncé ha scritto: il letto che ti avevano preparato l'ho visto sull'album e non mi sembra stonasse con lo stile della casa...vado a rivederlo :)
rivista casa tua e confermo!

OT
mi ero persa gli aggiornamenti di questi ultimi mesi....beeellaaaa!!!!!!!
fine OT

#138
beyoncé ha scritto:
beyoncé ha scritto: il letto che ti avevano preparato l'ho visto sull'album e non mi sembra stonasse con lo stile della casa...vado a rivederlo :)
rivista casa tua e confermo!

OT
mi ero persa gli aggiornamenti di questi ultimi mesi....beeellaaaa!!!!!!!
fine OT
:oops: :oops: :oops:
beh, la coperta è tutta tutta ricamata, sembra un centrino gigante... aiuta molto il lenzuolo bianco sotto, ma passato il primo giorno è stata ripiegata e data da conservare alla suocera, che ha + spazio 8) 8)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#139
Mia nonna paterna da romana non so se ricamasse...ma nn ne ho mai sentito parlare.... mia nonna materna è morta troppo presto e mi ha fatto giusto un paio di merletti, ma giustamente eravamo 6 nipoti femmine faceva una cosa per uno e ricominciava il giro. Però le sue cose (e quelle di sua sorella) a me piacciono moltissimo, le lenzuola con le applicazioni dei loro merletti le metto ( ma nn le stiro io....).
Poi ho solo due tovaglie ricamate da mia mamma e una tovaglia da mia nonna....ma penso che rimarranno nel cassetto, almeno fino a quando non sarò in grado di cucinare un pranzo adatto a quelle tovaglie (ed avrò gli invitati giusti!) Comunque ripeto che queste cose mi piacciono tantissimo. Dalla suocera nn ho ricevuto niente, ma lei è romana de Roma da 7 generazioni....non l'ha nemmeno mai visto un corredo come si deve!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#140
chiaretta ha scritto: :oops: :oops: :oops:
beh, la coperta è tutta tutta ricamata, sembra un centrino gigante... aiuta molto il lenzuolo bianco sotto, ma passato il primo giorno è stata ripiegata e data da conservare alla suocera, che ha + spazio 8) 8)
ok, ok...l'amaranto della foto successiva ci sta di molto meglio anche perché risalta nel total white del mobilio di camera e si abbina con lo stile moderno, però proprio un centrino gigante....no, dai, con lenzuola bianche sotto non sta affatto male!...o forse in foto si nota poco...

#141
alessia275 ha scritto:Dalla suocera nn ho ricevuto niente, ma lei è romana de Roma da 7 generazioni....non l'ha nemmeno mai visto un corredo come si deve!
secondo me questo è meglio....il mio corredo è fatto di poche cose (3 tovaglie+3 paia di lenzuola+copriletto) e mia mamma mi ha dato un budget da spendere per comprare delle cose di questo tipo di qualità migliore da mettere in casa una volta sistemata...credo che alla fine sia andata molto meglio così...purtroppo la moda cambia e sarebbe stato un peccato all'epoca spendere quei soldi in cose che comunque non si sarebbero abbinate col mio bagno o con la mia camera da letto, ma le avrei messe perché mi dispiaceva

#142
Ho litigato con mia cognata perchè voleva regalarci per il matrimonio enorme quadro fatto da lei a punto croce.

Per carità bellissimo e un lavoro spropositato ma non adatto allo stile di casa nostra, (ma dico io uscire a farsi una passeggiata o leggere un libro invece di perdere la vista a ricamare e poi litigare con le future cognate no? :twisted: ), passi per lenzuola e tovaglie che al limite non le usi e metti nei cassetti ma regalare una cosa da tenere appesa al muro devi essere strasicuro che chi la riceve l'apprezzi.

#143
SlyflyPd ha scritto:Ho litigato con mia cognata perchè voleva regalarci per il matrimonio enorme quadro fatto da lei a punto croce.

Per carità bellissimo e un lavoro spropositato
:? :? :? ....no, questo non l'avrei mai potuto accettare...ho i brividi al solo pensiero!

#144
SlyflyPd ha scritto:Ho litigato con mia cognata perchè voleva regalarci per il matrimonio enorme quadro fatto da lei a punto croce.

Per carità bellissimo e un lavoro spropositato ma non adatto allo stile di casa nostra, (ma dico io uscire a farsi una passeggiata o leggere un libro invece di perdere la vista a ricamare e poi litigare con le future cognate no? :twisted: ), passi per lenzuola e tovaglie che al limite non le usi e metti nei cassetti ma regalare una cosa da tenere appesa al muro devi essere strasicuro che chi la riceve l'apprezzi.
:lol: :lol: :lol: :lol: hai ragione...ma come possono venire queste idee... :shock: :shock:
omnia munda mundis

#145
beyoncé ha scritto:
alessia275 ha scritto:Dalla suocera nn ho ricevuto niente, ma lei è romana de Roma da 7 generazioni....non l'ha nemmeno mai visto un corredo come si deve!
secondo me questo è meglio....il mio corredo è fatto di poche cose (3 tovaglie+3 paia di lenzuola+copriletto) e mia mamma mi ha dato un budget da spendere per comprare delle cose di questo tipo di qualità migliore da mettere in casa una volta sistemata...credo che alla fine sia andata molto meglio così...purtroppo la moda cambia e sarebbe stato un peccato all'epoca spendere quei soldi in cose che comunque non si sarebbero abbinate col mio bagno o con la mia camera da letto, ma le avrei messe perché mi dispiaceva
saggia decisione 8) 8) in attesa degli acquisti importanti li ho "investiti" in viaggi[/size]... :wink: :wink: tanti splendidi ricordi e corredo ridotto in quantità :wink: )[/size]
omnia munda mundis

#146
kimikalli ha scritto:
beyoncé ha scritto: in attesa degli acquisti importanti li ho "investiti" in viaggi[/size]...
...io li investirò in ristrutturazione casa :mrgreen: ...nessuno splendido ricordo, ma di certo meno travasi di bile a non vedere + quelle orripilanti maioliche che ci sono ora, tra l'altro in gran parte rotte :( !!!