La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#137
non so cosa cavolo e' successo, non mi allega piu' le foto....riprovo piu' tardi a mandarla, abbiate fede!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#138
bertok ha scritto:vivi ce l'hai con me :evil: ti ho mandato la mia ma non ho ancora ricevuto la tua :evil: :roll:
8) Con la sola imposizione delle 'mie dita sulla tastiera'... ecco nella tua casella e-mail la mia foto!


:D A propo', grazie x la tua figurina! Sai... non riesco a definire la tua età... ma parlando dei tuoi *ragazzi* credo che tu non sia + sotto la soglia dei 30... sbaglio? :P
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#140
eheheeh vivy gli ho detto anche io qualcosa di simile :lol: :lol:

Povero bertok in cinque minuti si è beccato la mia e la tua foto e commenti! :lol: :lol: altro che serpi :twisted:

#143
bertok ha scritto:Accc......... che nido di serpi!! :shock:
Immagine
Credevi mica che fossimo tutte donnine di casa silenziose ed accondiscendenti!!! :lol: :P



:D Cmq... qualunque età tu abbia... l'aspetto non è niente male... :wink:
Anzi... valutando la villazza, se non avessi sub-odorato il fatto che tu sia sposato... mi sarei prodigata in complimenti + estesi! :lol: :P
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#144
BRUSSELLA ha scritto: Colynn sei bellissima...siamo rimasti tutti folgorati. A casa mia abbiamo fatto una gigantografia del tuomatrimonio per la sala.
E stiamo approntando un altarino dove poterti venerare.

Grazie tesora :D
Ultima modifica di Colynn il 31/08/05 11:25, modificato 1 volta in totale.
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#146
Vivy ha scritto:
bertok ha scritto:Accc......... che nido di serpi!! :shock:
Immagine
Credevi mica che fossimo tutte donnine di casa silenziose ed accondiscendenti!!! :lol: :P



:D Cmq... qualunque età tu abbia... l'aspetto non è niente male... :wink:
Anzi... valutando la villazza, se non avessi sub-odorato il fatto che tu sia sposato... mi sarei prodigata in complimenti + estesi! :lol: :P
Ma che adulatriceeee!!! :lol:

#147
Colynn ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto: Colynn sei bellissima...siamo rimasti tutti folgorati. A casa mia abbiamo fatto una gigantografia del tuomatrimonio per la sala.
E stiamo approntando un altarino dove poterti venerare.

Grazie tesora :D
mm Colynn forse ti è sfuggito che Brus vuole sostituire l'icona di budda con una tua somigliante?

#148
luna ha scritto:Dolce Vivy! :lol:
:oops: e non hai ancora visto la foto tu!!!

:lol: Sono un CONFETTTTTTINOOOOOOO! :P
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#150
luna ha scritto:
Colynn ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto: Colynn sei bellissima...siamo rimasti tutti folgorati. A casa mia abbiamo fatto una gigantografia del tuomatrimonio per la sala.
E stiamo approntando un altarino dove poterti venerare.

Grazie tesora :D
mm Colynn forse ti è sfuggito che Brus vuole sostituire l'icona di budda con una tua somigliante?

Vuoi forse dire che ho la panza :shock: !!!!
Lesa maestà :|
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009