La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Mistero del sesso....

Premetto che in gravidanza avro' fatto 15 ecografie, forse di piu'.
La mia ginecologa prima della morfologica mi dice che secondo lei è maschio ma che aspettiamo la morfologica. Mi consiglia di farla da un ginecologo strafamoso per questo, si chiama Rizzo, da lui ho fatto anche accrescimento, flussimetrie ed ecocardiogramma fetale.

Questo ginecologo è talmente tanto accreditato (giustamente perchè è bravo) che da quel momento in poi, nessun altro (neanche nell'eco in clinica) ha mai ricontrollato il sesso!!! Si sono tutti attenuti a lui verificando solo i parametri di accrescimento e leggendo i vari risultati delle visite fatte da lui.

Come mi hanno detto anche dopo il parto, lui è piu' di sostanza e poco di apparenza, quindi ha dedicato tutto il tempo della morfologica a controllare il resto e non tanto a vedere il sesso (aveva anche il cordone tra le gambe... o forse non era il cordone???? ehehhe no lo era, si vedeva il flusso del sangue).

Insomma... fortunatamente la cameretta è neutra, il trio è ROSSO (e non lilla come lo voleva mio marito) il seggiolone è nero-rosa ma forse ci cambiano l'interno, comunque costa 30 euro un'imbottitura, si puo' fare!

Il capitolo vestitini è a parte! Qualcosa ho gia' cambiato, qualcosa si puo' cambiare... alcune cose le regalo ad un'amica che partorisce a fine luglio, alcune tutine e body se le mette anche ROSA!!!

:)

#122
beh
per ora mi vien da dire WOW!


e......credo sceglierò l'ospedale dove fanno l'epidurale 24 ore su 24.

e poi...... WOW

complimenti il racconto è stupendo.
mi sembra molto.......veritiero. dolore incluso.

quando leggo racconti così mi dico, bon dai.....posso provarci pure domani son pronta.

ma mi passa quasi subito "sta voglia"

cmq ancora congratulazioni
ma quindi ora alessandro sta bene?
e te come va?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#123
Alessandro sta benone!!!
Mangia e dorme. La sera ha un pochino di dolori per le ariette (chiamamole cosi'....) che deve fare, ma la notte dorme sparato per 6 ore saltando anche la poppata!!!

Io sto bene anche se i punti... hum.... lasciam perdere!! :lol: :lol: :lol:

#124
domovoy ha scritto: ... Togliamo il sondino e rimettiamolo... 5 minuti... PARADISOOOOOO!!!! Ora capisco i drogati... una FIGATA!
:lol: :lol: :lol:
la stessa cosa che ho pensato io!!! ricordo che nella mia testa sentivo la musica di bob marley :lol: :lol: :lol: peace & love!!!!
Immagine

Immagine




---

#125
abigaille ha scritto:
domovoy ha scritto: ... Togliamo il sondino e rimettiamolo... 5 minuti... PARADISOOOOOO!!!! Ora capisco i drogati... una FIGATA!
:lol: :lol: :lol:
la stessa cosa che ho pensato io!!! ricordo che nella mia testa sentivo la musica di bob marley :lol: :lol: :lol: peace & love!!!!
cavolo, allora insisterò!
pure io mi voglio fare "un giro di epidurale" :lol:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#126
domoooooooooooooooooooooooo!!!


bello ciuccellone dall zia!!! :lol:

sono felicissima che stiate bene.....................volevo chiasmarti ma mi sembrava di disturbare :oops: so che non si ha mai un minuto libero e volevo evitare di beccarti con pannolino cacoso in mano o tetta al vento e ciuccellone in bilico su una mano :lol: :lol: :lol:


mi hai fatto morire col tuo racconto :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#127
Domo ancora auguri!!!! Alessandro è bellissimo!!!!!
...io immagino la scena di quando vi hanno detto "è maschio" :shock:

Domo forse avrà pensato ai postumi dell'epidurale (leggendo il tuo racconto e quello di Abi il prossimo figlio col cavolo lo faccio senza epidurale se dovessi passare nuovament per l'induzione :x )...
Il viso del marito sarebbe stato da riprendere :lol: :lol: :lol:

Ma...nella morfologica c'era proprio scritto "organi genitali femminili evidenziati"?????
Perchè se li vedono lo dovrebbero scrivere, se non li vedono chiaramente dovrebbero mettere "organi genitali non evidenziati"
CAPITO VALERY?????

#128
Domo conosco il gine di cui parli, certo che lo shock deve essere stato enorme, però ti dico, io che ho sia maschio che femmina per quanto ci tenessi moltissimo alla femmina il maschio è un'altra cosa, e poi i maschi che si chiamano Alessandro sono ancora più speciali :wink: :lol: (per quanto so che tutti gli Alessandri sono vivacissssssimi :shock: :lol:)
In ogni caso in quel negozio di cui abbiamo parlato in mp hanno delle cose bellissime anche da maschietto! :D Quando ti sei ripresa ci andiamo! :wink:

#129
Domo! Che racconto realistico :D e direi we love epidurale :lol: !

Alessandro è bellissimo,e il marito ha scelto proprio bene il nome (nel caso alla morfologica spuntasse il pisellino anche noi lo chiameremo così...)
Ancora congratulazioni!
Immagine


Arrivo pupa

#130
iladoc ha scritto:
Ma...nella morfologica c'era proprio scritto "organi genitali femminili evidenziati"?????
Perchè se li vedono lo dovrebbero scrivere, se non li vedono chiaramente dovrebbero mettere "organi genitali non evidenziati"
CAPITO VALERY?????
sono andata a leggere i doc della morfo
nn c'è scritto nienteeeeeeeeeeeee

la prox visita ce l'ho il 27/04, starò lì finchè nn capisce!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#132
valery ha scritto:
iladoc ha scritto:
Ma...nella morfologica c'era proprio scritto "organi genitali femminili evidenziati"?????
Perchè se li vedono lo dovrebbero scrivere, se non li vedono chiaramente dovrebbero mettere "organi genitali non evidenziati"
CAPITO VALERY?????
sono andata a leggere i doc della morfo
nn c'è scritto nienteeeeeeeeeeeee

la prox visita ce l'ho il 27/04, starò lì finchè nn capisce!
Vero, all'ecografia fatta a 16 settimane il dottore era talmente sicuro che fosse femmina che nell'indicazione del s.esso ha scritto femminile :wink:

#133
iladoc ha scritto:Ma...nella morfologica c'era proprio scritto "organi genitali femminili evidenziati"?????
Perchè se li vedono lo dovrebbero scrivere, se non li vedono chiaramente dovrebbero mettere "organi genitali non evidenziati"
CAPITO VALERY?????
Confermo. Alla morfologica la mia gine l'ha espressamente scritto.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#134
a me naturalmente non avevano scritto il se.sso ma a voce il medico mi aveva detto"il ses.so non glielo dico ma sappi che lì sotto è tutto ben formato e ben visibile, non ci sono dubbi" :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#135
Domo, bellissimo racconto :D Sono contenta che stiate bene tutti!

Il gine vide il sesso di B. in una delle prime eco, lo scrisse sul referto (F) e su tutti i referti successivi. Anche il gine dell'ospedale, dove feci la morfologica il giorno dopo averla fatta con il mio gine, scrisse chiaramente il sesso.
Immagine
Immagine