La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

TA DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

#1
Ciao a tutti!!!
Sono nuova del forum anche se sono svariati mesi che vi leggo.
A giorni dovrebbero iniziare i lavori per la nuova casetta.
Sono a 3000 all'idea di come verrà.
La cucina è già stata ordinata e arriverà appena finiti i lavori.
Per il resto non ho ancora nulla.
L'altro giorno ho sfogliato una rivista e ho trovato il bagno della mia vita che verrà fatto da chi mi fa i lavori in casa.
Per la camera da letto, penso che per ora terrò quella di mia nonna(anche se è oscena) per il salotto ancora non ho trovato nulla che mi colpisca davvero.
Vi avviso che vi romperò le scatole in continuazione perchè non so nulla di marche, elettrodomestici, pittura, pavimenti, e chi più ne ha più ne metta.
:oops: :oops: :oops:

Per ora 1 bacio grande a tutti

p.s.: ho 25 anni, sono di Roma e sto andando a vivere con la mia dolce metà (no vedo l'ora) :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
Sono andata da De Gregorio Cucine.....direttamente alla fabbrica.
avevo visto la cucina che avevano fatto al fratello del mio fidanzato e mi era piaciuta tantissimo....considera che lui aveva uno spazio talmente piccolo che nessuno (grando marche comprese) era riuscito a fargli entrare il frigorifero in cucina...loro ci sono riusciti ed hanno fatto davvero un bel lavoro.
Hanno un ottimo rapporto qualità prezzo
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
benvenuta!
che bagno hai scelto?


Per ora l'ho visto su una rivista...non so se posso fare pubblicità... cmq si tratta di un bagno con guide i legno(anzi laminto rovere credo) che partono dalle pareti dei sanitari, passano per il pavimento e attraversano tutta la parete di fronte.
In quella foto i sanitari sono sospesi e il sotto lavabo è in legno(dello stesso colore delle guide)e sospeso
Me ne sono innamorata.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
Un mega ciaooooooooooo e che il tuo futuro all'interno di questo forum ti possa aiutare a raggiungere quello che desideri.

#12
loremir77 ha scritto:qui le marche son di casa.. se no non esisterebbe il forum!!! :wink:
mi sembra fosse brava casa ma non ne sono sicura (ha in copertina una poltrona a fiorellini e altre cose , tutto su sfondo rosa)....nell'ultima settimana ho comprato circa 15 riviste quindi rischio di fare un po' di confusione :wink: :wink: :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
benvenuta!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#14
paprina ha scritto:Fletto i muscoli e sono nel vuoto
RatMan ... giusto?? Un mito!! :lol:

Per la cucina, buona l'idea di rivolgersi a chi può farti adattamenti su misura... e per il bagno, scansionaci magari una fotina, se puoi... sembra molto bello!

Benvenuta sul forum, arrivo anch'io a Roma tra un poketto :D