La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#901
Mi sa che l'importo si aggira sui 280....correggetemi se sbaglio :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#902
arrivi del venerdi: 60+72= 132 € a testa x adulto
arrivo del sabato: 72 € a testa
ricky 70 €
Bea e Attilino 25 €
Lory, Aurora e Bibi nulla se non su richiesta

Vi ricordi di portare quindi i contanti (se non volete prelevare lì), teli mare ed accessori x piscina (cuffia, ciabatte, accappatoi), lettini x bimbi xchè non li hanno
Stasera domando se hanno possibilità di farci preparare le pappe
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#905
bubu ha scritto:Mi sa che l'importo si aggira sui 280....correggetemi se sbaglio :roll:
Paghi per tre??
Hai qualcosa da dirci anche tu?? :lol: :lol: :lol:

Visto che già Mauchia pare essere in rampa di lancio... 8) 8) :P

#906
Steve1973 ha scritto:
bubu ha scritto:Mi sa che l'importo si aggira sui 280....correggetemi se sbaglio :roll:
Paghi per tre??
Hai qualcosa da dirci anche tu?? :lol: :lol: :lol:

Visto che già Mauchia pare essere in rampa di lancio... 8) 8) :P
dai 264...non è che mi sono sbagliata di molto :P
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#907
Abbiamo appena saputo che domani alle 13:45 attilino ha il brevetto di nuoto.
Ovviamente non posso farglielo perdere quindi partiremo nel pomeriggio :(

Se non c'è traffico dovrei arrivare prima di cena. (ieri Padova-Roma 3h e 15m)

Vabbè pazienza....

#909
:cry: Dolente di ritirare la mia partecipazione al pranzo.
Mi spiace, problemi logistici non risolti. :roll: :?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#910
Sempre più... pochi ma buoni... :lol: :lol:

Quando ho iniziato a leggere il post di Mauchia pensavo saltassero anche loro...
Bene, dai, almeno a questo raduno non ci potranno essere commenti del tipo "eravamo in troppi e non sono riuscito a parlare con tutti"... :lol: :lol: :lol:

#911
sto cercando di contattare l'agri ma non rispondono nemmeno al cell... :?

devo confermare la presenza e domandare come possiamo preparare le pappe (se ci sono angoli cottura, cucina utilizzabile, ecc) e se c'è il frigo in stanza (così si può portare qualcosa di pronto
Altro?
Se non ci fosse nulla di quanto sopra come pensate di fare x le pappe?
Io avrei preso x emergenza 4 pappe pronte (vellutata di verdure con semolino), da scaldare anche a bagnomaria o micro a cui aggiungere solo carne o formaggio. Non necessitano di frigo.
Però se possibile preferirei preparare al momento, ma di certo nn posso portarmi i miei barattolini di passata, no??? come si fa?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#912
santa mauchia da roma mi ha fatto conoscere le bellissime bustine di liofilizzato di verdure milupa :lol: :lol: :lol: :lol:
in cas idi emergenza basta un po' di acqua calda e il gioco è fatto :wink:
tanto si tratta di un paio di giorni :D





vojo venì purioancheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! :cry: :cry: :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#913
Dol io porto un pacco di pastina che mi farò cuocere da loro, se hanno delle verdure bene diversamente ne farà a meno per un paio di giorni... Mi porto giusto dei vasetti di frutta e il latte.
Nei giorni in cui siamo stati fuori le ho fatto preparare del passato, una sera c'erano delle polpette, ne ha mangiate 5 :shock: :lol:
Poi le ho dato il filetto tagliato a pezzettini, insomma ci si arrangia, l'unico problema potrebbero essere gli oraria vedremo di risolvere in qualche modo...

#915
paprina ha scritto:santa mauchia da roma mi ha fatto conoscere le bellissime bustine di liofilizzato di verdure milupa :lol: :lol: :lol: :lol:
in cas idi emergenza basta un po' di acqua calda e il gioco è fatto :wink:
tanto si tratta di un paio di giorni :D

vojo venì purioancheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! :cry: :cry: :cry:
io ho il brodo liofilizzato.. le verdure sarebbero tipo la passata?? sennò tanto vale quella pappa pronta che ha il passato dentro

papri..... veniteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee daidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidai
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine