La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
arianh ha scritto:Noi dovremmo esserci, dico dovremmo per i motivi citati ieri, pensate un pò voi che sono disposta a rinunciare a Firenze io per venire con voi...
mai vista firenze? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#212
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:Noi dovremmo esserci, dico dovremmo per i motivi citati ieri, pensate un pò voi che sono disposta a rinunciare a Firenze io per venire con voi...
mai vista firenze? :wink:
no, infatti dovremmo andarci il 12/13 giugno, però o vado a Firenze o vengo da voi... e il 19 ho un matrimonio :cry:

riuscirò mai a venire ad un caspita di raduno?!?!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#213
io ti avverto.. firenze è la città + calda d'italia.. :lol:
a giugno è già un forno.. se decidete di visitarla mi raccomando vestiti super leggeri. :shock:
il periodo ideale sarebbe ora.. :)

io evito proprio di andarci nei mesi estivi.. se posso solo la sera.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#214
mauchia ha scritto:Importante!


Mi dite chi è disponibile il we 5/6 giugno???
Io ci sono
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#215
ci siamo svegliati tardi e pensavamo a maggio, ma anche maggio è un periodo di superspese... fatto bene ad avvisarmi, ne parlo col marito e caso mai rimandiamo per l'anniversario ad ottobre... dici che sarebbe fattibile ottobre???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#217
arianh ha scritto:ci siamo svegliati tardi e pensavamo a maggio, ma anche maggio è un periodo di superspese... fatto bene ad avvisarmi, ne parlo col marito e caso mai rimandiamo per l'anniversario ad ottobre... dici che sarebbe fattibile ottobre???
si si avoglia..
ad ottobre se avete fortuna ci sono delle bellissime giornate.. :)

non so come siete abituati voi.. ma non mi piace visitare una città sudando ad ogni passo e firenze è veramente ma veramente afosa d'estate. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#218
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:ci siamo svegliati tardi e pensavamo a maggio, ma anche maggio è un periodo di superspese... fatto bene ad avvisarmi, ne parlo col marito e caso mai rimandiamo per l'anniversario ad ottobre... dici che sarebbe fattibile ottobre???
si si avoglia..
ad ottobre se avete fortuna ci sono delle bellissime giornate.. :)

non so come siete abituati voi.. ma non mi piace visitare una città sudando ad ogni passo e firenze è veramente ma veramente afosa d'estate. :shock:
allora stasera ne parlo col marito e poi vi farò sapere... però spererei di essere panzamunita per ottobre... :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#219
oh, mi è tornato il buon umore!! bubo-ferie confermate per il venerdì :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#221
arianh ha scritto:ecco brava bubu, dimenticavo che noi non possiamo prendere ferie per il venerdì
ok, ma magari puoi uscire in orario decente e metterti in viaggio...bubo una volta che è in ufficio sa quandro entra, ma non si sa quando esce, quindi è meglio che ci sta alla larga quel giorno dal lavoro :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#222
Avendo "quasi" definito la data, ora dobbiamo scegliere il posto....

A me non dispiacerebbe l'idea di un agriturismo anche perchè essendo un gruppo abbastanza numeroso lo vedo più adatto, in più facciamo contente tutte quelle che non vogliono mettersi in costume (me compresa) :lol:

#223
mauchia ha scritto:in più facciamo contente tutte quelle che non vogliono mettersi in costume (me compresa) :lol:
penso la maggioranza! :lol:

comunque anche io opterei per un agri, magari se si fa in zona bologna no?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#224
Sulla zona lascio scegliere voi, tanto per noi è lontano comunque :wink:
Essendo giugno se troviamo un posto "fresco" sarebbe perfetto :wink: