La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#736
lunaspina ha scritto:
Dolores ha scritto:
chiaretta ha scritto:è ualche giorno che non ho tanta voglia di uscire per il week end
per ora non contateci, vedremo più avanti come va
scusate
mi spiace tanto chiaretta... spero che passi presto questo momento.... in primis x te e poi xchè un raduno senza di voi non sarebbe la stessa cosa e ci manchereste tantissimo (((())))
Quoto.
Però :( :( :(
stra-quoto :( :( :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#739
Saul1978 ha scritto:mi sono perso un pezzo.......
ultima destinazione papabile?
che vuoi tu?? puoi aggiungerti solo se avanza una camera e soprattutto solo se porti i biscotti x tutti!! :lol: :lol: :lol:
cmq trovi tutti alla pag precedente :wink:

in conclusione x sabato/domenica avremo l'offerta definitiva e dovremo fornire dati e magari un acconto.
Per ora sono confermate 8 stanze, 6 x 2 notti, 2 solo x la notte del sabato. L'agri ha 11 stanze quindi le altre 3 più 2 per le notti del venerdi sono a disposizione di chiunque volesse unirsi al gruppo. Basta saperlo anche xchè in base a quanti siamo possiamo chiedere più o meno sconto ed organizzare il pranzo... idem se c'è gente che viene solo x il pranzo.
Ultima modifica di Dolores il 06/05/10 17:50, modificato 1 volta in totale.
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#740
Dolores ha scritto:
Saul1978 ha scritto:mi sono perso un pezzo.......
ultima destinazione papabile?
che vuoi tu?? puoi aggiungerti solo se avanza una camera e soprattutto solo se porti i biscotti x tutti!! :lol: :lol: :lol:

cmq trovi tutti alla pag precedente :wink:
prrrrrrrrrrrrr!
a dire il vero ho provato un paio di volte in questo thread a dire che forse sarei venuto ma la cosa non ha suscitato reazioni...........quindi..................niente biscotti bruciacchiatiiiii!!! prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

#741
i biscotti alla marmellata non mi piacciono.. me li fai alla nutella? :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#742
Saul1978 ha scritto:
Dolores ha scritto:
Saul1978 ha scritto:mi sono perso un pezzo.......
ultima destinazione papabile?
che vuoi tu?? puoi aggiungerti solo se avanza una camera e soprattutto solo se porti i biscotti x tutti!! :lol: :lol: :lol:

cmq trovi tutti alla pag precedente :wink:
prrrrrrrrrrrrr!
a dire il vero ho provato un paio di volte in questo thread a dire che forse sarei venuto ma la cosa non ha suscitato reazioni...........quindi..................niente biscotti bruciacchiatiiiii!!! prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
mi son persa i tuoi interventi... :oops: :oops: però anche tu.... fatti inserire, no?
Il problema è che inizialmente si doveva essere in 13-14 coppie, quindi anche tutte le ricerche sono state fatte x posti "grandi".... 7-8 stanze le trovavamo un pò dappertutto... :? Ora aggiungere 1-2 stanze all'ultimo forse non è un problema (se non le occupano ovviamente) però è x farsi un'idea e dare l'elenco completo.
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#743
no ma tanto alla fine non riesco a liberarmi il sabato...........
vedo dove andate e cosa decidete di fare per il pranzo della domenica.......se vi fermate o meno....e male che vada mi alzo all'alba e vi raggiungo :wink:

ps: biscotti marmellata/nutella per tuttiiiiii! :P
(tanto li venderanno all'autogill no? :P :lol: :lol: :lol: )

#744
Saul1978 ha scritto:no ma tanto alla fine non riesco a liberarmi il sabato...........
vedo dove andate e cosa decidete di fare per il pranzo della domenica.......se vi fermate o meno....e male che vada mi alzo all'alba e vi raggiungo :wink:

ps: biscotti marmellata/nutella per tuttiiiiii! :P
(tanto li venderanno all'autogill no? :P :lol: :lol: :lol: )
mmmhhhhh .... sai che la proposta di biscotti marmellata/nutella per tutti mi solletica ? quasi quasi ci faccio un pensierino anche io :roll: ... levataccccciiiiaaaaaaaaaaaaaaaa per tutti 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#745
Mi spiace per queste defezioni...

Confidiamo in qualche sorpresa dell'ultima ora, dai :wink:

Io confermo le due notti.
Per quanto mi riguarda possiamo bloccare la prenotazione..

#748
chiaretta ha scritto:certo che parlare adesso di un raduno con biscotti e nutella è veramente un colpo basso... :cry: :cry: vedrò quel che riusciamo a fare....
disponibilità di camere ce n'era cmq x tutti, giusto?
si chiaretta x il momento c'è posto x tutti
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#749
Dol,

alla fine siamo rimasti che domani ritorna il titolare e ci fa l'offerta definitiva?
Poi possiamo ufficializzare luogo e data e prenotare, immagino con una caparra?

Forse forse ce la possiamo fare! :D 8)

#750
scusate ero di nuovo in trasferta milanese!
ho appena scaricato la posta e non c'è nulla... :roll: direi di attendere oggi ed eventualmente se x domani primo pomeriggio non hanno scritto si chiama.
Prima di fare pagamenti o altro credo sia corretto che ci facciano la loro offerta
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine