La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#856
Mi ha appena chiamato il proprietario che non aveva visto la mia mail di ieri sera.
Chiede una conferma xchè ha 2 richieste esterne. Ha cmq 2 matrimoniali "di scorta" nella depandance dove dormirà Anna (che alla fine è sempre lì cmq)
Gli ho confermato 7 stanze e detto che x stasera gli dicevo x le altre 2. Dice che se non riescono a scoprire la piscina (x renderla funzionante serve una settimana di bel tempo) a poca distanza c'è il mare quindi eventualmente sabato pomeriggio si può fare una passeggiata al mare, così anche i bambini si divertono
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#857
Se non mi sfugge qualcosa, gli unici a dover confermare "definitivamente" rimangono i Federinik sulla lista originaria.

E chiaramente Loremir per la notte di sabato.

Sarebbero quindi 7 (max 8 ) le stanze.
Ultima modifica di Steve1973 il 19/05/10 16:52, modificato 1 volta in totale.

#858
Dolores ha scritto:Mi ha appena chiamato il proprietario che non aveva visto la mia mail di ieri sera.Chiede una conferma xchè ha 2 richieste esterne.
...non è che si tratta di steve e di mauchia, eh? :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#859
Steve1973 ha scritto:Se non mi sfugge qualcosa, gli unici a dover confermare "definitivamente" rimangono i Federinik sulla lista originaria.

E chiaramente Loremir per la notte di sabato.

Sarebbero quindi 7 (max 8 ) le stanze.
io come sempre non so una cippa. :evil:
ma non è colpa nostra.. :roll:
loremiro non sa ancora il gg di rientro.. se gli fanno il biglietto aereo di sabato mattina come facciamo?
quindi direi che potete fissare senza di noi.. :( :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#860
no no i federinik hanno confermato, con loro siamo 7 sicuri più i loremiri in forse (ma ci conto che verranno :wink: )
Semplicemente non avevo dato la singola disdetta della stef ma aspettavo anche lore

Steve x favore aggungi al titolo qualcosa tipo "ULTIMI POSTI DISPONIBILI" xche mauchia è fuori e fa fatica?? cos' magari qualcuno vuole aggiungersi e riempiamo tutto l'agri :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#861
Grande organizzatrice Dol! :wink:
grazie!! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#863
Dolores ha scritto:
bubu ha scritto:Grande organizzatrice Dol! :wink:
grazie!! :D
cosa non si fa x 2 riviste di puericultura! :lol: :lol:
Due o tre le ho gia' qui a casa da portare al raduno :wink:

#865
scusate ieri son stata fuori casa tutto il giorno!
Si si, conferma data! ci sentiremo la settimana del radono x definire il menù e comunicare eventuali necessità.

Quindi chi desidera venire solo x il pranzo di sabato lo comunichi x favore!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#868
Dolores ha scritto: Quindi chi desidera venire solo x il pranzo di sabato lo comunichi x favore!
:wink: Vengo volentieri per pranzo se riesco a risolvere un problema logistico.
(attendo consegna di auto imminente , la mia non è affidabile :roll: )
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#869
Fanciulle!

Vediamo di trovare una soluzione che accontenti tutti... 8) 8)
Non me la sento di negare Mirabilandia alla cucciola, per cui io sarei propenso a farmi la mattina in giro per il parco e rientrerei all'agriturismo per pranzo, in modo da condividere tutti insieme il clima prandiale! :P

Così salviamo capra e cavoli, tanto, per quello che mi pare di capire, a parte Dierre che forse ci raggiunge, tutti gli altri parteciperanno al week end "intero". :wink:

Se qualche bambino vuole aggiungersi alla nostra escursione mattutina... è più che benvenuto! 8) :wink: