La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
stefania_b ha scritto::shock: un altro rospetto with us.... inizia a diventare troppo un raduno di miniforumisti :roll: :lol:
questo poi è molto rospo e molto poco mini! :lol:

#198
stefania_b ha scritto::shock: un altro rospetto with us.... inizia a diventare troppo un raduno di miniforumisti :roll: :lol:
paura eh?! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#201
stefania_b ha scritto:mi sono appena ricordata che il we del 22 maggio noi non possiamo!

scusa ma a noi che ce frega?










:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#203
stefania_b ha scritto:strunz :twisted:
Volevo più bene ad AleBi :evil: :lol:

mauchia è il lato cattivo tipo dottor jekyll e mister hyde :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol:

#205
mauchia ha scritto:Che facciamo provo ad aggiornare la prima pagina con il we del 5/6 giugno e con i partecipanti?
proviamo.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#206
loremir77 ha scritto:
mauchia ha scritto:Che facciamo provo ad aggiornare la prima pagina con il we del 5/6 giugno e con i partecipanti?
proviamo.. :wink:
fatto
:D

#208
stefania_b ha scritto:ma com'è che gira e rigira siamo sempre i soliti ad essere sempre i primi ad aderire???? che caxxarii di professione!
of course 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#209
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:ma com'è che gira e rigira siamo sempre i soliti ad essere sempre i primi ad aderire???? che caxxarii di professione!
of course 8)
:lol: :lol: :lol:

#210
Noi dovremmo esserci, dico dovremmo per i motivi citati ieri, pensate un pò voi che sono disposta a rinunciare a Firenze io per venire con voi...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine