La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#467
arianh ha scritto:domanda stupida, ma si farebbe sabato a pranzo o domenica???
di solito lo facciamo il sabato perchè poi alla domenica c'è il viaggio di ritorno (e calcolando che mangiamo sempre come maiali :roll: :lol: )
negli agri in cui siamo stati finora poi dovevamo lasciare le camere alle 10.00 della mattina :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#469
arianh ha scritto:allora forse ho capito male, ma la Bonnie è pranzo del sabato, cena sabato, pranzo domenica... capisco male io?
non ho ancora guardato le offerte dell'agri che stiamo valutando adesso :oops: io riportavo solo quello che è stato per i raduni precedenti :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#470
grazie! ho appena notato che siamo abbastanza vicini da casa (solo un'ora e mezza di strada) quindi prima di dare conferma del pernotto preferivo parlarne con mio marito così magari anche lui riesce ad andare al suo impegno della domenica... :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#471
Noi confermiamo naturalmente anche il per il venerdì notte :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#472
Ho mandato la mail, chiedendo la conferma dei prezzi, uno sconto "comitiva" (la vedo comunque dura) e il permesso di soggiorno per il cagnolino di Anna.

Considerando che il pranzo di domenica e' incluso nel pacchetto, dubito che le stanze debbano essere lasciate la mattina presto :wink:
Comunque poi, nel caso, chiariremo tutti i dettagli operativi.

#473
Noi ci siamo, ma non credo che usufruiremo del pranzo della domenica visto che ci aspettano 521 km di viaggio :lol: però devo ancora sentire mauchio :wink:

A noi va bene anche una matrimoniale + lettino perchè tanto attilino si mette in mezzo a noi. Per la condivisione dell'appartamento non ci sono problemi basta che i coinquilini diano preparati a tutto :lol:

Al massimo ci prendiamo Stefania così pensa a bibi :lol:
Tesoro invece lo spediamo a cercare le lucciole con attilino e io e mauchio finalmente dopo anni ci faremo un bella e lunghissima..... DORMITA!

#474
al massimo si può chiedere di "barattare" la cena del venerdì col pranzo delle domenica, che al max si fa in viaggio o alla buona da qualche altra parte
e soprattutto SCONTO-SCONTO-SCONTO-SCONTO-SCONTO-SCONTO!!!!!

Grazie Steve x l'interessamento :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#476
Nunciovvogliadileggere 33 pagine (e poi il forum mi va quando lo decide lui) ma persomi l'Umbria (e visto che ahimè la cosa per me più importante dell'estate, a Luglio, mi sa che l'ho persa) mi riepilogate in che zona e quando che ci faccio un pensiero?
Immagine

#479
pure noi il pacchetto bonnie.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3