La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#631
Steve1973 ha scritto:
mauchia ha scritto:Mi ha risposto il borgo casale
www.borgocasale.it
posto di cui fra l'altro si parla in movida nel topic di Lorena.
Oggi sono davvero incasinata se qualcuno mi manda in mp la sua email inoltro tutto quello che mi hanno mandato (sono stati molto dettagliati e l'email è piena di allegati)
Visto che è un posto davvero carino direi di non perdere tempo e controllare i prezzi che hanno mandato in allegato così da decidere.
Aspetto qualche santo che s'immoli alla causa :roll: :lol:
Bello, ma qui temo i prezzi siano un pochino alti...
Però mi gusta molto, anche la questione del centro benessere! 8) 8)

Infatti :(

Sono stati stragentili, hanno proposto anche uno sconto ma non ci siamo proprio...

#632
Steve1973 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Trovato un altro posticino, che sembra essere carino.
E' un po' piu' a sud, verso Cesena, i prezzi mi sembrano buoni (mezza pensione 60 euro).
Ci sono "solo" 10 camere, per cui saremmo limitati da quel punto di vista, anche se ancora non ho capito precisamente quante ce ne serviranno... forse proprio 10.

http://www.lavalledeiconti.it/

Provo a chiedere disponibilita' e preventivo?
Ho chiamato anche questi e qui invece mi sembra che ci siamo.
Ci sono 24 posti letto.
I costi sono buoni, li vedete sul sito.
C'è disponibilità.
Ora ho mandato una email per capire come ci si potrebbe sistemare nelle stanze a disposizione.

Dovrebbero rispondermi in giornata.
Ho dato un'occhiata strarapida e mi sembra molto carino.
Tra poco ho il treno e non so se riesco a seguire, come dicevo prima a noi va bene tutto(mi fido :wink: ), necessiterei di culla o lettino e se possibile dell'angolo cottura (se previsto), altrimenti mi arrangio, no problem :wink:

Baci a tutti
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#633
mauchia ha scritto:Mi ha risposto il borgo casale
www.borgocasale.it
posto di cui fra l'altro si parla in movida nel topic di Lorena.
Oggi sono davvero incasinata se qualcuno mi manda in mp la sua email inoltro tutto quello che mi hanno mandato (sono stati molto dettagliati e l'email è piena di allegati)
Visto che è un posto davvero carino direi di non perdere tempo e controllare i prezzi che hanno mandato in allegato così da decidere.
Aspetto qualche santo che s'immoli alla causa :roll: :lol:
molto carino! mi piace anche la posizione.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#634
Steve1973 ha scritto:
mauchia ha scritto:Mi ha risposto il borgo casale
www.borgocasale.it
posto di cui fra l'altro si parla in movida nel topic di Lorena.
Oggi sono davvero incasinata se qualcuno mi manda in mp la sua email inoltro tutto quello che mi hanno mandato (sono stati molto dettagliati e l'email è piena di allegati)
Visto che è un posto davvero carino direi di non perdere tempo e controllare i prezzi che hanno mandato in allegato così da decidere.
Aspetto qualche santo che s'immoli alla causa :roll: :lol:
Bello, ma qui temo i prezzi siano un pochino alti...
Però mi gusta molto, anche la questione del centro benessere! 8) 8)
I prezzi non sono mica riuscita a trovarli... sono rinco? :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#635
lunaspina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
mauchia ha scritto:Mi ha risposto il borgo casale
www.borgocasale.it
posto di cui fra l'altro si parla in movida nel topic di Lorena.
Oggi sono davvero incasinata se qualcuno mi manda in mp la sua email inoltro tutto quello che mi hanno mandato (sono stati molto dettagliati e l'email è piena di allegati)
Visto che è un posto davvero carino direi di non perdere tempo e controllare i prezzi che hanno mandato in allegato così da decidere.
Aspetto qualche santo che s'immoli alla causa :roll: :lol:
Bello, ma qui temo i prezzi siano un pochino alti...
Però mi gusta molto, anche la questione del centro benessere! 8) 8)
I prezzi non sono mica riuscita a trovarli... sono rinco? :oops: :oops:
I prezzi non ci sono. Ho chiamato e purtroppo siamo fuori budget. Tutto il we con cena di venerdì e pranzo e cena di sabato siamo sui 500 euro a coppia. Da scontare ma per quanto sconto possano applicare siamo sempre su cifre alte.

#637
è Tanttttto!! :shock:

però guardate che proponevanoooooooooo

A Borgo Casale le operatrici del Centro Benessere potranno prendersi cura delle future mamme con trattamenti preparati appositamente per il periodo di gravidanza ed allattamento.

Manualità attente, con l’utilizzo di prodotti naturali appositamente selezionati come strumenti per il benessere della mamma e del bimbo i quali vivono in simbiosi il piacere della coccola.

Barbara e il suo staff regalerà momenti di ben-essere per alleviare la stanchezza derivata dalla gravidanza.


:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#639
Steve1973 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Trovato un altro posticino, che sembra essere carino.
E' un po' piu' a sud, verso Cesena, i prezzi mi sembrano buoni (mezza pensione 60 euro).
Ci sono "solo" 10 camere, per cui saremmo limitati da quel punto di vista, anche se ancora non ho capito precisamente quante ce ne serviranno... forse proprio 10.

http://www.lavalledeiconti.it/

Provo a chiedere disponibilita' e preventivo?
Ho chiamato anche questi e qui invece mi sembra che ci siamo.
Ci sono 24 posti letto.
I costi sono buoni, li vedete sul sito.
C'è disponibilità.
Ora ho mandato una email per capire come ci si potrebbe sistemare nelle stanze a disposizione.

Dovrebbero rispondermi in giornata.
non mi sembra malaccio.. in + si tornerebbe quasi vicino al mare.. :lol:
i menù anche a 20-25 euro mi paiono ottimi. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#640
Mi sembra di capire che a questo punto i due papabili siano la valle dei conti e la sabbiona.


Guardando i due siti io voterei la valle dei conti :wink:

#643
accendiamo la valle dei conti? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#644
Al momento nessuna risposta.
Valle dei Conti rispetto alla Sabbiona e' piu' flessibile, e costa un po' meno.
Lo occuperemmo tutto.

L'incognita al momento e' la sistemazione nelle stanze. Speriamo. :wink: