La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

x gentil donzelle. Ma.....

#1
41 rose rosse sono sufficienti per far "sbarellare" dalla sedia una gentil donzella.

ovvero

innalzare il livello di "quanto me piacerebbe ammmmia" delle colleghe/amiche.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#2
41 rose rosse inviate in ufficio davanti alle colleghe fanno sempre la loro p.orchissssimisssima figura. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4
doppia finalità

tiene lontano i mosconi .....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#5
dipende da chi le riceve, e da come è impostato il vostro rapporto.
Personalmente, ho sempre detestato ricevere fiori/regali in ufficio, sia da "semplici spasimanti" sia da "fidanzati ufficiali" :?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#6
chiaretta ha scritto:dipende da chi le riceve, e da come è impostato il vostro rapporto.
Personalmente, ho sempre detestato ricevere fiori/regali in ufficio, sia da "semplici spasimanti" sia da "fidanzati ufficiali" :?
ma fa tanto protagonista di commedia americana.. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7
loremir77 ha scritto:
chiaretta ha scritto:dipende da chi le riceve, e da come è impostato il vostro rapporto.
Personalmente, ho sempre detestato ricevere fiori/regali in ufficio, sia da "semplici spasimanti" sia da "fidanzati ufficiali" :?
ma fa tanto protagonista di commedia americana.. :P
eccheccavolo, una volta nella vita ci vuole :mrgreen:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#8
amluci ha scritto:
loremir77 ha scritto:
chiaretta ha scritto:dipende da chi le riceve, e da come è impostato il vostro rapporto.
Personalmente, ho sempre detestato ricevere fiori/regali in ufficio, sia da "semplici spasimanti" sia da "fidanzati ufficiali" :?
ma fa tanto protagonista di commedia americana.. :P
eccheccavolo, una volta nella vita ci vuole :mrgreen:
ecchevidevo dire, il mondo è bello perchè è vario
quando ero all'uni e lavoravo come bibliotecaria nella sala centrale, venne a prendermi x portarmi fuori un tizio vestito in alta uniforme, con un mazzone di fiori... ricordo che mi nascosi in bagno e feci dire che non c'ero

non a tutte possono far piacere queste manifestazioni plateali di fronte a terzi, tutto qui
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#9
chiaretta ha scritto:
amluci ha scritto:
loremir77 ha scritto: ma fa tanto protagonista di commedia americana.. :P
eccheccavolo, una volta nella vita ci vuole :mrgreen:
ecchevidevo dire, il mondo è bello perchè è vario
quando ero all'uni e lavoravo come bibliotecaria nella sala centrale, venne a prendermi x portarmi fuori un tizio vestito in alta uniforme, con un mazzone di fiori... ricordo che mi nascosi in bagno e feci dire che non c'ero

non a tutte possono far piacere queste manifestazioni plateali di fronte a terzi, tutto qui

vabbè ma allora se la tipa di Gu è una come te...cosa gli consigliamo? :shock:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#11
di evitare gesti plateali di fronte a terzi? :D e anche 41 rose, per me sarebbero eccessive, ne basta una dozzina, purchè siano belle e a gambo lungo

diciamo che auguro a Gu di trovarsi una mooolto diversa da me :lol: :lol: :lol: :lol:

ok, Gu, poi raccontaci come è andata!!
Ultima modifica di chiaretta il 19/04/10 22:18, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#12
guggenheim ha scritto:done it


:roll: :roll: :roll:
già fatto?
e lei? :roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#13
diciamo che le colleghe si stanno chiedendo ancora chi sia stato....

41 è a "causa" dell'età, cmq sono una marea.

ps: fatte spedire, mica consegnate dal sottoscritto in uniforme. ihihihihi

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#14
loremir77 ha scritto:41 rose rosse inviate in ufficio davanti alle colleghe fanno sempre la loro p.orchissssimisssima figura. :lol:
cosi mi piaci.... :lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#15
guggenheim ha scritto:diciamo che le colleghe si stanno chiedendo ancora chi sia stato....

41 è a "causa" dell'età, cmq sono una marea.

ps: fatte spedire, mica consegnate dal sottoscritto in uniforme. ihihihihi

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
quindi hai sottolineato l'età di lei davanti a tutti i colleghi in ufficio?
complimenti :lol: :lol: :lol: :lol:
e gliele hai recapitate senza un bigliettino? (qui sono seria, un bigliettino carino scritto a mano x accompagnare fiori o regali ci vuole sempre, io conservo ancora quelli che mio marito mi scriveva 10 anni fa, quando ancora mi amava) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo