La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: auguratemi buona fortuna!!!..

#16
oddio raga è arrivato.... sono una stupida, c'ho paura.....ma perchè!?....devo DEVO DEVO TROVARE IL CORAGGIO!
in fondo sto esercitando un mio diritto, sta a loro decidere se accetarlo o meno. se non lo accettano, avrò avuto l'ennesima riprova della loro insulsaggine!!!
VADO VADO VADO :evil: :twisted: :evil:
PO
"ci vediamo quando ci vediamo"

#18
Incrocio.. xxxxxxxxxxxxxxxx :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: auguratemi buona fortuna!!!..

#19
po ha scritto:oddio raga è arrivato.... sono una stupida, c'ho paura.....ma perchè!?....devo DEVO DEVO TROVARE IL CORAGGIO!
in fondo sto esercitando un mio diritto, sta a loro decidere se accetarlo o meno. se non lo accettano, avrò avuto l'ennesima riprova della loro insulsaggine!!!
VADO VADO VADO :evil: :twisted: :evil:
PO
Stiamo con i piedi per terra..al massimo ti dicono di no! :shock:
Ma si fiduciosa..magari è la volta buona!!!!
DAI DAI DAI :D :D

#20
in bocca al lupoooooo! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#22
Ragazzi, è andata. gliel'ho appena chiesto al capo anziano. adesso sono in consulta tutti e tre... mamma mia io sono convinta che la mia capa - se me lo concedono - me lo farà purgare di brutto! lei è fatta così.....ma forse a quel punto riuscirò a farle un bel sorriso e voltarle le spalle, che è quello che si merita.
grazie a tutti, mi avete caricata tanto!!!
vi voglio bene, anche se non vi conosco! :wink:
Po
"ci vediamo quando ci vediamo"

#24
Ti faccio tanti incrocini, un po' ti capisco, anche io ho 3 capi (fratelli) e sono l'unica impiegata, e devo gestire tutto. A gennaio io ci sono riuscita, spero che vada bene anche a te! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#25
Forza, io per avere un aumento, dopo 8 anni e mezzo, ho dovuto discutere per avere un livello più alto (e per le mie mansioni me ne sarei meritata due). Poi sono stata costretta a ridurre il mio contratto da 25 a 20 ore... ed ecco che alla fine prendo meno di prima :evil:

Po... ci dai notizie?
Immagine
Immagine

#26
Po... ci dai notizie?[/quote]

purtoppo ancora no, non mi hanno detto nulla. Aspetto sino alla fine del mese, perchè se non tirano fuori il discorso loro pensando che io "me ne dimentichi" ( :lol: :lol: :lol: ) si sbagliano. Appena so qualcosa vi aggiorno! Intanto grazie!
Ciao a tutti
Po :wink:
"ci vediamo quando ci vediamo"

#27
Scusa...mi ero persa questo 3d.
Hai fatto benissimo! Se aspetti che qualcuno possa darti un aumento spontaneamente allora...puoi aspettare tutta la vita...anche se lavori 24h al giorno!
So che non è semplice, ma il coraggio alla fine in genere premia...e anche se non subito prima o poi qualcosa si muove...certo però se non si fanno più sentire tu DEVI tornare all'attacco...
Loro probabilmente ci sperano che tu detto una volta poi non ci riprovi più...ma non ti fare fregare dall'ansia o dall'imbarazzo.

Diceva mia nonna "Che pecora si fa il lupo se la mangia".....sai quante volte questa frase mi ha aiutata? :D

#28
Quando mi ero resa conto che era arrivato il momento di chiedere un aumento... ho semplicemente fatto notare che rispetto a quando ero stata assunta le mie capacità e mansioni erano aumentate e mi sembrava che avessero loro stessi notato i buoni risultati, e chiesto se era possibile rivedere il mio livello e stipendio. Al momento hanno solo detto "ne parliamo tra di noi e ti facciamo sapere".. poi non mi hanno detto nulla :shock:
.. ma il mese dopo è arrivato il responsabile con la lettera di cambio livello/retribuzione :D
ALBUM! (vecchio topic con link a foto)

#29
Ciao a tutti. Vi aggiorno sul fatto che non è successo NIENTE DI NIENTE da quando ho chiesto ai miei capi l'aumento.
Sono passate due paghe, quella di aprile e quella di maggio(oggi).
Ovviamente senza novità.
Si è aperto un piccolo spiraglio da un'altra parte, dio solo sa quanto vorrei andasse a buon fine, per sbattere in faccia a sti 3 farlocchi la mia lettera di dimissioni.
Ma guardate che non è solo per il non-aumento.
Esempio fresco di giornata: i nostri vicini di ufficio ci fanno i dispetti e sono due giorni che ci mettono uno schifo di cerotto, di quelli grandi, usato, davanti alla porta d'ingresso. Ieri uno dei titolari (l'unico che si salva) l'ha preso e buttato in cortile. Stamattina arriva prima di tutti una ragazza che lavora qui (e parlo di una professionista, loro collega, solo che lei non si sente dio onnipotente), trova il cerotto ancora davanti la porta, lo prende e lo butta via. Quando arriva il capo "censured" mi fa se stamattina ho visto il cerotto, e io "So che c'era ma la B. l'ha buttato via"
Ebbene, il capo "censured" ha chiamato B. in disparte, per dirle che non spettava a lei raccogliere il cerotto e perchè non l'avessi fatto io (che sono una "misera" segretaria). B. ha semplicemente detto che ancora non c'ero.
Ci si rende conto del livello di follia?
:cry:
"ci vediamo quando ci vediamo"

#30
po ha scritto:Ciao a tutti. Vi aggiorno sul fatto che non è successo NIENTE DI NIENTE da quando ho chiesto ai miei capi l'aumento.
Sono passate due paghe, quella di aprile e quella di maggio(oggi).
Ovviamente senza novità.
Si è aperto un piccolo spiraglio da un'altra parte, dio solo sa quanto vorrei andasse a buon fine, per sbattere in faccia a sti 3 farlocchi la mia lettera di dimissioni.
Ma guardate che non è solo per il non-aumento.
Esempio fresco di giornata: i nostri vicini di ufficio ci fanno i dispetti e sono due giorni che ci mettono uno schifo di cerotto, di quelli grandi, usato, davanti alla porta d'ingresso. Ieri uno dei titolari (l'unico che si salva) l'ha preso e buttato in cortile. Stamattina arriva prima di tutti una ragazza che lavora qui (e parlo di una professionista, loro collega, solo che lei non si sente dio onnipotente), trova il cerotto ancora davanti la porta, lo prende e lo butta via. Quando arriva il capo "censured" mi fa se stamattina ho visto il cerotto, e io "So che c'era ma la B. l'ha buttato via"
Ebbene, il capo "censured" ha chiamato B. in disparte, per dirle che non spettava a lei raccogliere il cerotto e perchè non l'avessi fatto io (che sono una "misera" segretaria). B. ha semplicemente detto che ancora non c'ero.
Ci si rende conto del livello di follia?
:cry:
Buono, bene bel posto di lavoro....speriamo possa andartene al più presto!