La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
lot ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
paprina ha scritto:
stai scherzando vero?? :shock: :shock: :shock: :shock:

ok free viene :evil:
Con la partita che puo' valere una fettina di .... puo' esserci anche Angelina Jolie in giro per casa che non la vedrebbero... :lol: :lol: :lol:
Seeeee.. a Ste' ma che stai addì..! :lol: 8)

lot non è che domani sera ti ritroviamo con i mariti a vedere la roma? :roll:

#107
lot ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
paprina ha scritto:
stai scherzando vero?? :shock: :shock: :shock: :shock:

ok free viene :evil:
Con la partita che puo' valere una fettina di .... puo' esserci anche Angelina Jolie in giro per casa che non la vedrebbero... :lol: :lol: :lol:
Seeeee.. a Ste' ma che stai addì..! :lol: 8)

finalmente ! ...la voce della verita 8) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Immagine

#108
sono appena tornata a casa.
bellissima serata passata con bellissime persone.................che vi siete persi!!! 8)

lalli:adoro il tuo modo di fare battute
cerise e ceriso:davvero molto molto carini, adoro il vostro accento........per chi fosse interessato: cerise è gnocca
mauchia:manco a dire come sono stata.....te sei rimessa la fede??


p.s.:scusate il mio black out di mezz'ora dopo la fine delal partita :oops: :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#109
Cena piacevolissima :D
Lalli è sempre una scoperta, brillante e con uno humor fuori dal comune :wink:
I Cerisi sono carinissimi!!!! Lei oltre ad essere gnocca è anche molto carina nei modi e simpaticissima, a lui va un premio speciale per aver ascoltato tutte le nostre chiacchiere riguardo al forum (e non solo) senza mai dare cenni di cedimento e cercando anche di rendersi partecipe (Cerise quest'uomo è davvero innamorato!) :lol:

Mi spiace per chi non è potuto venire perchè è stata proprio una bella serata!

#110
Io sono di quelli che non ce l'ha fatta a venire...verranno tempi migliori!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#111
Sono partita mercoledi sera, direzione Salento...e sono tornata ieri sera... :evil: :evil:
E voi in questi tre giorni mi organizzate un raduno!!!
Ma noooooooooo!!!

Tristezza!!!Spero la prossima di esserci...e mi sono persa pure la gnappa!!
Sigh!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#112
sono certa che anche Cerise sia stata bene in vs. compagnia (specie poi se lalli era in forma come ho inteso :roll: :lol: ) e le auguro di proseguire la gita romana nel migliore dei modi.

Dai Cerise, che noi recuperiamo ! :wink: 8) :lol:
Immagine

#115
che bravi compaesani...hanno fatto ottimi onori di casa misssssa! :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#116
mauchia ha scritto:Lalli era decisamente in forma :lol:
che imbarassso , quanto siete carineeeee :oops: :oops: :lol:
la vera attrazione della serata in realta' erano Mauchia e Papri in versione
single...erano due uragani :lol: :lol:
pensare che non ci vedevamo da un sacco di tempo :shock:
Cerise e' veramente simpatica e brillante come appare dai post
(e' pure bellissima 8) ) e il suo compagno non e' da meno! si e' sorbito un sacco di chiacchiere sul forum con vero stile 8) ....santo subitoooooo :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#117
Anche se un po' di corsa mi sono collegata per ringraziare di cuore i forumisti romani per l'accoglienza e le piacevoli chiacchierate.
Le due serate trascorse in vostra compagnia hanno reso ancora più speciale la permanenza nella vostra bella città :D

grazie per le risate e per i consigli che ci avete dato (tutti utili! anche se da Pompi a mangiare il tiramisù alla fine non ci siamo andati :( direi che per qualcuno sarà la scusa per voler ritornare presto 8)

Una menzione particolare a Lalli che ci si è sorbita per due sere a fila :wink: direi quasi stoica :lol: :lol: :lol:


Se non si fosse capito sono molto contenta di avervi conosciuti :D
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA