La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ot una cifra: The Sims2 è una droga!!!

#1
Il mio Tesssoro mi ha regalato The Sims2 (e già avevo l'uno con TUTTE le espansioni!!!) e non riesco più a staccarmi dal PC!!!
E la cosa pazzesca è che perdo un sacco di tempo ad arredare le loro casette, ognuna secondo la personalità del Sim che la abita, scaricandomi dai vari siti il mobilio ecc...poi mi fermo e penso che sto passando un sacco di ore a "vivere" la vita dei miei Simmini a discapito della mia! Anch'io ho una casa da arredare, abilità da sviluppare, lavoro e amicizie da coltivare..."Meno male" che sono gli ultimi giorni di vacanza e poi sarò costretta a disintossicarmi!
Ma si può farsi prendere così da un videogioco a 31 anni??? :lol:

#2
Ti capisco perfettamente, personalmente di periodi di assuefazione ai videogiochi ne ho avuti diversi. Il top l'ho raggiunto qualche annetto fa con Tomb Raider, nottate trascorse davanti al pc mentre dovevo studiare e scrivere la tesi di laurea. Non c'è niente di peggio di stare seduti davanti al pc per la tesi, non avere voglia di fare nulla, e sapere che grazie ad una iconcina ci si può catapultare nel mondo del gioco!!!
Anch'io ho giocato ai Sims, anche quello una droga e forse anche peggiore, perchè lì c'è una ripetività del gioco per cui si continua a giocare all'infinito. Un'estate intera senza staccarsi!

#3
Io invece da Natale scorso (quando mi aveva regalato TheSims2) a fine luglio non ho avuto un attimo libero, perchè il 28 maggio ci siamo sposati e il 21 luglio mi sono laureata, perciò immaginati se avevo tempo per giocare!Però ora mi sto rifacendo alla grande!!! :D

Ciao!
Chiara

#4
CHE CONSOLAZIONE SAPERE CHE C'è QUALCUNO CHE COME ME NONOSTANTE L'ETà è AFFASCINATA DAI VIDEO GAMES

#5
annrob ha scritto:CHE CONSOLAZIONE SAPERE CHE C'è QUALCUNO CHE COME ME NONOSTANTE L'ETà è AFFASCINATA DAI VIDEO GAMES
Sei assolutamente in buona compagnia!Tra me e mio marito non so chi si fa prendere di più dai videogiochi e tante volte si organizzano serate con gli amici a giocare con l'X-box! :P

#6
anch'io faccio come te con the sims 2.
ogni simmino ha la sua personalità quindi una casa arredate in modo diverso