La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
magaaaaaaaaaaaariiiiiii :lol:

Non vedo l'ora che Maggie abbia 2 o 3 anni per poter andare a Gardaland, allo Zoo safari, alle giostre , ecc. ecc. senza sembrare una tardona!!!!!!!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4
lunapiena2 ha scritto:
Hella ha scritto:magaaaaaaaaaaaariiiiiii :lol:

Non vedo l'ora che Maggie abbia 2 o 3 anni per poter andare a Gardaland, allo Zoo safari, alle giostre , ecc. ecc. senza sembrare una tardona!!!!!!!
non vorrei rovinare i tuo sogni.....ma andare al Gardaland con i bimbi non è come quando ci si andava da soli :wink:
sicuramente è bellissimo vedere quato si divertono su trenini, aeroplanini, macchininine, ecc........ma purtroppo sono tutte gioste "ine"

Per riprovare l'ebrezza delle montagne russe & co. dovremo aspettare ancora un pò di anni
ma assolutamente no!!
ok non devi aspettare e 3 anni ma i 4 vanno benone, almeno per mirabilandia.
siamo due appassionati di parchi divertimento(compreso il viaggio di nozze in florida per parchi) e l'anno in cui ci siamo divertiti di più in assoluto è stato proprio quando siamo andati con mio nipote di 4 anni.............non solo mi sono fatta i giochi per adulti ma anche quelli per i bambini :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
l'unico gioco che non ha pututo fare sono state le montagne russe...........beh direi che ci si può stare no 8) :lol:



p.s.:"zia basta ti prego sono stanco"..."no dai federico, un altro giro solo e poi ce ne andiamo"..."ok un altro giro zia, però poi a casa eh" :oops: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
paprina ha scritto: p.s.:"zia basta ti prego sono stanco"..."no dai federico, un altro giro solo e poi ce ne andiamo"..."ok un altro giro zia, però poi a casa eh" :oops: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


io un tempo adoravo le montagne russe...con l'età mi è venuta una fifa assurda del vuoto...maledetti acciacchi della vecchiaia

#6
lunapiena2 ha scritto:il problema è il tempo....non basta una giornata per fare sia le giostre da bimbi che quelle da grandi!!!

L'anno scorso sono stata al Gardaland, tutto calcolato, conosco i "periodi migliori" per andarci senza trovare la ressa....quindi giornata infrasettimanale di fine maggio (finite le gite scolastiche, pochi crucchi in giro, studenti ancora a scuola)...alle 9.30 eravamo davanti ai cancelli...siamo usciti alle 17.30.....siamo riusciti a fare solo le giostre dei bimbi! Un pò di coda la trovi comunque, pause pappa, pause pipì....e il tempo vola!!!! :wink:
ehm.........noi abbiamo fatto tutto tuttto e per tutti e due i giorni(a mirabilandia il secondo giorno entri gratis).....gardaland è leggermente più grande ma nulla di che eh..............però ammetto di essere una vera professionista dei parchi divertimento :lol: :lol: :lol: :lol: 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
paprina ha scritto:...p.s.:"zia basta ti prego sono stanco"..."no dai federico, un altro giro solo e poi ce ne andiamo"..."ok un altro giro zia, però poi a casa eh" :oops: :lol: :lol: :lol: :lol:

povero cucciolo :lol: :lol:
Simona

#8
simo19691 ha scritto:
paprina ha scritto:...p.s.:"zia basta ti prego sono stanco"..."no dai federico, un altro giro solo e poi ce ne andiamo"..."ok un altro giro zia, però poi a casa eh" :oops: :lol: :lol: :lol: :lol:

povero cucciolo :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

diciamola tutta:mio nipote m'adora perchè sono più ragazzina di lui.........in estate mi chiama"zia andiamo al mare insieme così mi affoghi??" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ehm, non è che lo affoghi eh, è che mi piace "lanciarlo" in acqua... :lol: :lol: :lol:



cmq quest'anno noi saltiamo gardaland(per problemi di dindi).....speriamo di andare per halloween :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
giusto per informazione, chi è socio e ha la carta Ikea family paga un biglietto e uno è in omaggio... Noi non so se ci saremo
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#11
arianh ha scritto:giusto per informazione, chi è socio e ha la carta Ikea family paga un biglietto e uno è in omaggio... Noi non so se ci saremo
non lo sapevo, ma nel sito di gardaland c'è scritto da qualche parte??
Simona

#13
Kia85 ha scritto:Uppo il topic x annunciare che fino al 30 giugno c'è la promozione del biglietto intero a €31,50 anzichè €35,00! :wink:

http://www.gardaland.it/it/promozione_magic-moment/



Noi quindi pensiamo di andare a giugno, chi si accoda??? :D

Vorrei tanto conoscervi "live"!!!!
noi possiamo solo in settimana, però forse poteva essere divertente per l'anniversario di nozze

(che è un lunedì)
Immagine
Immagine