La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
crackman ha scritto:hehe... lo so bene :) di tutti quelli ceh conosco, solo un'amica e un'altro ragazzo andrebbero via subito.. :lol: :lol:

ma capisco benissimo, in effetti Roma è bella e anche la gente... l'ho visitata non solo da turista (come ho detto andavo spesso, alloggiavo in zona Tiburtina.. ponte mammolo x capirci)... e trovato sempre bene..

a parte la sempre presente paura che mi fregassero la macchina, ma io abito in un paesino di 300 persone... lascio la macchina in cortile aperta :D
diciamo che poi non hai frequentato una zona proprio tranquilla tranquilla eh :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#49
lunapiena2 ha scritto:me li ha portati mio fratello l'ultima volta che è stato a Parigi......che bbbbbbbbbbbbbuoniiiiiiiiii"!!!!!!!!!!


peccato che avranno un milione di calorie l'uno :evil: :evil:
Visto quello che costano non è che ne prenderesti di più! :lol:

#50
mauchia ha scritto:Anna ma avete l'acquario??? Ti conviene tacere altrimenti mauchio al prossimo raduno vi si appiccica tipo piovra :lol:
no, l'acquario non c'è più :wink: però campo ha lavorato nel settore, allevava proprio pesci d'acquario :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#51
Anna73 ha scritto:
mauchia ha scritto:Anna ma avete l'acquario??? Ti conviene tacere altrimenti mauchio al prossimo raduno vi si appiccica tipo piovra :lol:
no, l'acquario non c'è più :wink: però campo ha lavorato nel settore, allevava proprio pesci d'acquario :lol:
Bene siete ufficialmente rovinati.... o quanto meno lo è campo :roll: :lol: