La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Beh come shopping Milano non ha nulla a che invidiare a Roma, anzi :D

Vediamo come e se evolve la cosa, in ogni caso non sarà una cosa proprio a breve...



Bubu se capitate un we a Roma lo shopping posiamo farlo insieme anche qui 8) :D

#32
:lol: :lol: :lol: :lol:

così però mi fate quasi passare per pazza eh

:lol: :lol: :lol: :lol:



locke vojo vedè a milano con chi caxxo parli di acquari :twisted: :evil:
prego i milanesi appasisonati di acquariologia di fare silenzio grazie... :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#33
mauchia ha scritto:

Bubu se capitate un we a Roma lo shopping posiamo farlo insieme anche qui 8) :D
Ma infatti non è esclusa l'ipotesi :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#34
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:

così però mi fate quasi passare per pazza eh

:lol: :lol: :lol: :lol:



locke vojo vedè a milano con chi caxxo parli di acquari :twisted: :evil:
prego i milanesi appasisonati di acquariologia di fare silenzio grazie... :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol:

#36
paprina ha scritto:locke vojo vedè a milano con chi caxxo parli di acquari :twisted: :evil:
ehm...... :roll: 8)

mauuuuuuuu che notizionaaaaaaaaaa!!!!! :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#37
Anna ma avete l'acquario??? Ti conviene tacere altrimenti mauchio al prossimo raduno vi si appiccica tipo piovra :lol:

#38
Anna73 ha scritto:
paprina ha scritto:locke vojo vedè a milano con chi caxxo parli di acquari :twisted: :evil:
ehm...... :roll: 8)

mauuuuuuuu che notizionaaaaaaaaaa!!!!! :D :D :D

annaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma ti cimetti pure tu!!!

:evil: :evil: :evil: :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#39
Ecco domani mauchio è a Milano e io rimango con le pesti! Quindi domani sera cominciate a farmi compagnia qui :lol:

#40
pure io avevo l'acquario
ma per evitare di allagare la vicina di sotto, e quella sotto ancora, ho dovuto rinunciarci qualche mese fa :evil: :evil: :evil: :evil:


uuh che bello! preparo i palloncini e le stelle filanti allora!!! :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

Re: Nell'eventualità.........

#41
mauchia ha scritto:.....che venga a vivere a Milano (per ora eventualità remota ma reale) è vero che voi forrumiste milanesi mi farete sentire un po' meno sola??? :oops:

noooooooooooo.....adesso che stanno per arrivare i mobili nuovi?????
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#43
mauchia passaggio ROMA-MILANO sarà difficile... ma si fa dai... io sono di VARESE, quindi MILANO la conosco bene.. e Roma pure (ho un bel pò di amici e ho avuto pure ex) ci sarò venuto 10/15 volte :lol: :lol:

imho a me roma piace moooolto di più, milano è caotica, la gente meno affettuosa e carina perchè è sempre di fretta... (mai trovato un milanese che era a cazzeggio, tutti che DEVONO fare qualcosa :D)...

a Roma (amici compresi) si prende la vita un pò meglio e in modo tranquillo :D
ma x lo Shopping, mi sa che Milano è imbattibile :D :D no sono espertissimo ovviamente (essendo uomo e avendo la morosa a cui non piace lo shopping)

poi so anche che, per la maggiorparte, voi Romani... piuttosto che andare via dalla capitale preferite togliervi un rene :lol:

ma vai tranquilla che se vieni in quei del nord... organizza una festicciula che ti do il benvenuto pure io :D :D
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

#44
crackman ha scritto: poi so anche che, per la maggiorparte, voi Romani... piuttosto che andare via dalla capitale preferite togliervi un rene :lol:
presente :oops: :lol:

non c'è nord o sud o america o quasiasi altro posto al mondo in cui vorrei vivere.......
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#45
hehe... lo so bene :) di tutti quelli ceh conosco, solo un'amica e un'altro ragazzo andrebbero via subito.. :lol: :lol:

ma capisco benissimo, in effetti Roma è bella e anche la gente... l'ho visitata non solo da turista (come ho detto andavo spesso, alloggiavo in zona Tiburtina.. ponte mammolo x capirci)... e trovato sempre bene..

a parte la sempre presente paura che mi fregassero la macchina, ma io abito in un paesino di 300 persone... lascio la macchina in cortile aperta :D
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine