La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
bubu ti assicuro che le gioie nn le puoi capire...io a volte mi sento troppo contenta solo perchè mi chiede di soffiarsi il naso! Ecco vederli crescere è una gioia, ma finchè non li vii nn ti rendi conto!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#47
Io da quando ero incinta di Lorenzo, e ancora di più dopo che è nato, non ce la faccio ad ascoltare/leggere certe notizie. Mi vengono i brividi e mi metto a piangere. Se capita di sentire qualcosa al tg, Spino cambia subito canale, perchè ormai lo sa che reagisco malissimo. Sono atti talmente contro natura che la mia mente si rifiuta di elaborarli.
Scusate, mi ritiro anch'io senza ulteriori commenti perchè questi temi proprio non riesco ad affrontarli :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#48
Cana, grazie...

Sapete che io ogni sera mi appunto sull'agenda giornaliera tutti gli episodi di Lorenzo che mi hanno resa felice? :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#49
lunaspina ha scritto:Cana, grazie...

Sapete che io ogni sera mi appunto sull'agenda giornaliera tutti gli episodi di Lorenzo che mi hanno resa felice? :oops: :oops:

Fai benissimo Luna, sarà un tesoro preziosissimo!
Io vorrei farlo ma poi non lo faccio mai...e me ne dispiace perchè è come dice Alessia, è come se ogni novità annullasse un pochino quella precedente...a volte mi sento talmente "piena" di lei...è una cosa impossibile da descrivere, la si capisce solo vivendola :wink:
Immagine
Immagine

#50
lunaspina ha scritto:Io da quando ero incinta di Lorenzo, e ancora di più dopo che è nato, non ce la faccio ad ascoltare/leggere certe notizie. Mi vengono i brividi e mi metto a piangere. Se capita di sentire qualcosa al tg, Spino cambia subito canale, perchè ormai lo sa che reagisco malissimo. Sono atti talmente contro natura che la mia mente si rifiuta di elaborarli.
Scusate, mi ritiro anch'io senza ulteriori commenti perchè questi temi proprio non riesco ad affrontarli :oops: :oops:
ti capisco Luna...
quando non sei mamma, queste notizie ti colpiscono comuqnue...quando lo diventi, è ancora peggio se possibile! :(

oltre la grande pena, mi monta dentro una gran rabbia...perchè a volte certe disgrazie potrebbero essere evitate! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#51
bubu ha scritto:Io sono troppo strana, mi faccio paura: ieri mi sono commossa vedendo le 3d di Anna, ma allo stesso tempo non riesco a comprendere le gioie che può dare un figlio....è difficile spiegare quello che ho dentro, ma canarino i tuoi aneddoti non suscitano in me alcuna emozione... :roll:




devo andare da uno bravo..... :?
e io ti accompagno :roll: lo so che non è facile da spiegare e ancora di più da capire, ma sappi che sono in sintonia con te :roll: :?

#52
stefania_b ha scritto:
bubu ha scritto:Io sono troppo strana, mi faccio paura: ieri mi sono commossa vedendo le 3d di Anna, ma allo stesso tempo non riesco a comprendere le gioie che può dare un figlio....è difficile spiegare quello che ho dentro, ma canarino i tuoi aneddoti non suscitano in me alcuna emozione... :roll:




devo andare da uno bravo..... :?
e io ti accompagno :roll: lo so che non è facile da spiegare e ancora di più da capire, ma sappi che sono in sintonia con te :roll: :?
finchè non ci si passa non si può capire! :wink:
io credo sia abbastanza normale, succede così in tutte le cose

PS canarino ho capito a chi assomigli! a mio marito, un toro, come te!
e sicuramente un genitore più bravo di me
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#53
lunapiena2 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
bubu ha scritto:Delle volte sono anche i papà a compiere questi gesti...
è vero!
ma quasi sempre si tratta di stragi familiari (non che questo faccia diventare la cosa meno grave, eh!!)...

quando sono coinvolte le mamme, invece, il fatto di ammazzarsi e portare con se i proprio figli sembra voler comunicare un messaggio diverso!
non so bene come spiegarlo...
se non ho interpretato male Sil, anch'io la pensa come lei: spesso un padre che uccide i proprio figli lo fa come vendetta nei confronti della moglie o quasi sempre ex moglie.

Le madri (tranne casi limiti come la Franzoni o quello di Genova...dove però se non ricordo male la mamma è stata scagionata e la totale colpa è ricaduta sul convivente) spesso compiono omicidi-suicidi: una mente malata che decide di uccidersi portandosi via con se colui che ama, perchè, nella sua mente malata, vuole evitargli di soffrire per la morte della mamma.
Luapiena...hai interpretato bene! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)