La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
chiaretta ha scritto:
zagial ha scritto: è psicopatica... Sì, viene, ti cerca, si struscia, fa le fusa.. Un sacco di feste insomma. Ma dopo poco si stufa e ti azzanna... O letto che alcuni gatti lo fanno... É dovuto ad un qualche comportamento umano sbagliato o è proprio la loro natura?
secondo me è carattere, certi gatti sono + str... di altri (cicciogatto, il grasso e gradasso micio di mia madre, viene, si struscia, si lascia coccolare 30 secondi e poi, quando mia madre non vede, affonda le zanne nelle tue carni, consapevolmente e con sguardo cattivissimo). 9 volte su 10, di fronte all'inevitabile reazione violenta, corre a farsi prendere in braccio da mia madre, e, una volta al sicuro, ti guarda con aria di sfida da sopra la sua spalla, ghignando malvagio.
Beh i gatti semprano un po' psicopatici perche' (mi e' stato detto) avendo
l'adrenalina dei predatori hanno reazioni fulminee, magari stanno
facendosi coccolare e vedono un oggetto muoversi in modo interessante
e scattano per "catturarlo", poi comunque per loro la lotta e' un gioco :D
i segnali di fastidio possono essere altri (ad esempio soffiano)...

:arrow: Lot, ma la micia sta ferma solo nelle foto con la Boalum :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#92
zagial ha scritto:Lot è veramente fantastica la micina!!
É femmina, ricordo bene?..
Grazie.. Sìììì, lei sì! 8)

#93
Lalli04 ha scritto:Beh i gatti semprano un po' psicopatici perche' (mi e' stato detto) avendo l'adrenalina dei predatori hanno reazioni fulminee, magari stanno facendosi coccolare e vedono un oggetto muoversi in modo interessante e scattano per "catturarlo", poi comunque per loro la lotta e' un gioco :D
i segnali di fastidio possono essere altri (ad esempio soffiano)...
Si infatti... Bruna si struscia alle mie mani, poi vede le mie dita (o la mano stessa) che si muove e l'attacca... Non ha ancora capito che è tutt'uno con me... :lol: :lol: :lol:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#