La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Vivy ha scritto: Corridoio: quelle grandi pareti bianche... Hai messo quadretti simpatici dappertutto... e in corridoio qualcosa di colorato, no? :D
diamole tempo, poverina..........
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#33
bluesky ha scritto:diamole tempo, poverina..........
:| tempo x cosa?
Si deve muovere ed ESEGUIRE!!!! :twisted:



Era un suggerimento!!! :lol: :P
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#35
Vivy ha scritto:
bluesky ha scritto:diamole tempo, poverina..........
:| tempo x cosa?
Si deve muovere ed ESEGUIRE!!!! :twisted:
e poi MOSTRARE!!!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#36
Io l'ho trovata davvero molto graziosa!
Mi piacciono tantissimo le pareti colorate (cucina e camera da letto), il rivestimento di bagno e cucina, il paviemnto, il controsoffitto, i quadretti ed i batik, l'unica cosa che mi sembri stoni un pò è la tenda della camera da letto accanto a quel batik con i colori così caldi.
Ciao ciao

#37
tidelady ha scritto:grazie a tutte! solo che gradirei anche qualche consiglio su cosa non vi è piaciuto e so che la lista è lunga, mi farebbe piacere sentire i vostri pareri su come migliorala!
oh non ci resto male neh! ve l'ho chiesto io!
Sai cosa proprio non mi è piaciuto? Il rivestimento dietro la cucina. Mi sembra troppo classico

#38
Vivy ha scritto::roll: Dunque.
anche se mi ha fatto nascere una perplessità: nella foto 6, dov'è sparito il forno? Non si dovrebbe vedere un angolo superiore? :|
Forse ci sono: la foto non è recente! (Anche il calendario posizionato su ottobre inganna! :lol: ).
ottima deduzione!

Vivy ha scritto:Corridoio: quelle grandi pareti bianche... Hai messo quadretti simpatici dappertutto... e in corridoio qualcosa di colorato, no? :D
devo rimbiacare e non ho ancora deciso il colore, finchè non lo decido non so come prendere i quadretti!
Vivy ha scritto:Bagno: i mobiletti dei lavabi lo so che vuoi cambiarli, appena puoi, e fai bene... xchè, anche se sembrano molto pratici, non sono all'altezza del tuo bagno! :wink:
già, solo che ho poco spazio di profondità all'inizio causa apertura porta, mi sembra 42 o 43 cm. e volevamo fare i doppi lavandini, sono costretta a farmi fare la struttura su misura! con il tempo provvederemo![/quote]
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#39
bluesky ha scritto:
Vivy ha scritto: Corridoio: quelle grandi pareti bianche... Hai messo quadretti simpatici dappertutto... e in corridoio qualcosa di colorato, no? :D
diamole tempo, poverina..........

quanto è umana lei...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#40
Ida ha scritto:
Sai cosa proprio non mi è piaciuto? Il rivestimento dietro la cucina. Mi sembra troppo classico

si è vero, solo che era già in programma la parete arancione con la cucina bianca, dovevo trovare un colore che non appesantisse troppo e l'ho preso simile alle piastrelle del pavimento.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#41
daniela ha scritto:Io l'ho trovata davvero molto graziosa!
Mi piacciono tantissimo le pareti colorate (cucina e camera da letto), il rivestimento di bagno e cucina, il paviemnto, il controsoffitto, i quadretti ed i batik, l'unica cosa che mi sembri stoni un pò è la tenda della camera da letto accanto a quel batik con i colori così caldi.
Ciao ciao
sono contenta che ti sia piaciuta!

stasera mi metterò a fissare ste benedette tende e vedrò un po!
strano nessuno fin'ora prima di questo forum mi aveva mai criticato le tende... :lol:

devo dire che il flash ha alterato un po il colore.... 8) lo sfondo sarebbe color corda!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#42
L'ho trovata veramente molto carina... :D
se proprio vuoi una nota negativa... non mi piacciono tanto le piastrelle del bagno.. bellissimo lo scalino!

#43
I miei commenti sempre onesti...

Anche a me non fa impazzire la cucina bianca, pero' credo che l'insieme con la parete arancio sia molto carino! Non mi piace che si vede che il rivestimento della cucina che sbuca dal pensile e che non arriva a terra... e neppure il ventilatore a pale mi piace :oops:

Molto bello l'effetto dei faretti sul muro, ma non saranno troppi? Vabè che staranno accesi 2 minuti al giorno :wink:

Del bagno non mi piacciono molto i lavabo ed anche i mobili li trovo troppo celesti, e di un celeste diverso dal rivestimento ed anche il gradino di marmo non mi piace tanto... pero' devo ammettere che l'insieme è carino!

Carina la statua che hai sulla cassettiera in camera!
Ma nella botte cinese che c'è? A che serve? :oops:

Ma i batik come li hai attaccati? senza cornice e senza vetro?

#44
domovoy ha scritto:I miei commenti sempre onesti...

Anche a me non fa impazzire la cucina bianca, pero' credo che l'insieme con la parete arancio sia molto carino! Non mi piace che si vede che il rivestimento della cucina che sbuca dal pensile e che non arriva a terra... e neppure il ventilatore a pale mi piace :oops:

Molto bello l'effetto dei faretti sul muro, ma non saranno troppi? Vabè che staranno accesi 2 minuti al giorno :wink:

Del bagno non mi piacciono molto i lavabo ed anche i mobili li trovo troppo celesti, e di un celeste diverso dal rivestimento ed anche il gradino di marmo non mi piace tanto... pero' devo ammettere che l'insieme è carino!

Carina la statua che hai sulla cassettiera in camera!
Ma nella botte cinese che c'è? A che serve? :oops:

Ma i batik come li hai attaccati? senza cornice e senza vetro?
allora:
Non mi piace che si vede che il rivestimento della cucina che sbuca dal pensile e che non arriva a terra
non ho mica capito sai che intendi?


Molto bello l'effetto dei faretti sul muro, ma non saranno troppi? Vabè che staranno accesi 2 minuti al giorno


il ribassamento e i faretti li abbiamo fatti io ed il mio ragazzo dall'inizio alla fine. non sapevamo come farli ed abbiamo provato, questo è stato il risultato.


Ma nella botte cinese che c'è? A che serve?


:lol: :lol: mi hai fatto troppo ridere, non c'è nulla nella botte, è vuolta, la tengo accanto al divano come comodino.


Ma i batik come li hai attaccati? senza cornice e senza vetro?
i batik hanno cornice di legno posteriore e basta.il vetro non mi è mai piaciuto in questi tipi di quadri
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#45
domovoy ha scritto:Non mi piace che si vede che il rivestimento della cucina che sbuca dal pensile e che non arriva a terra... e neppure il ventilatore a pale mi piace :oops:


ahhhh ho capito!
nemmeno a me piace!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette