La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
non e' cosi' rigata la piastrella ma e' sfumata ,piu' calda come tonalita' e piu' uniforme

nessuno e' disposto a darmi una piastrella,ma il fatto e' che io non sono indecisa su di essa quanto sul formato
sono mesi che la corteggio con il risultato che pero' girando adesso ho trovato anche un prezzo accessibile
ho capito che su queste piastrelle ci guadagnabno una cifra

#17
people ha scritto:non e' cosi' rigata la piastrella ma e' sfumata ,piu' calda come tonalita' e piu' uniforme

nessuno e' disposto a darmi una piastrella,ma il fatto e' che io non sono indecisa su di essa quanto sul formato
sono mesi che la corteggio con il risultato che pero' girando adesso ho trovato anche un prezzo accessibile
ho capito che su queste piastrelle ci guadagnabno una cifra
scusami, ma nn ho tempo di capire (leggere) e vorrei aiutarti ... il tuo pavimento è come quello della foto e cerchi 1 rivestimento? nn lo trovi? possibile? nn mi sembra difficilissimo ... tieni presente che la cucina di x sè spezza quindi puoi anche scegliere "qualcosa che ti sembra nn sia azzeccatissimo" ... com'è possibile che nessuno ti dia 1 piastrella ... gira e fattela dare ... nn desistere ... così - spero - tu possa tranquillizzarti :wink: Enza

#18
aspetta ricordo ... forse ... 50x50? ma allora nn è il rivestimento della cucina? fammi 1 riepilogo veloce :oops: cmq ti dico che a me è stato sconsigliato 1 formato grande x problemi di posa (xchè la cottura del materiale cmq nn permette sui grandi formati di avere 1 piastrella completamente liscia e si potrebbero avere in fase di posa i famosi dentini). spero di esserti stata utile ... Enza :D