La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
sirenes78 ha scritto:
Seychelle
Brasile
cina
Giordania
Siria
Polinesia
Egitto
Ti dico la mia...
Le Seychelle sono un paradiso in terra, ma o fai immersioni o ti rompi le balle dopo 3 giorni.
Potrebbe essere una buona occasione per fare un corso di sub insieme e cominciare a coltivare una passione "comune" ;)
Brasile... non so che dirti, a me ispira poco... nel senso che è meraviglioso, no lo metto in dubbio, ma non rientra nei miei interessi principali :P
Cina: bhè, questa è già più nei miei gusti! :D A parte che penso di andarci per le prossime olimpiadi (anche se non per visitare il posto...) comunque è sicurametne affascinante. L'unica cosa è che è ESTREMAMANETE diversa come cultura, rispetto alla nostra, quindi o fate un viaggio "occidentale" in villaggi con cucina italiana, con modi di fare occidentali ecc, oppure se volete l'avventura dovete essere pronti veramente a tutto, dai poliziotti corrotti che vi derubano con il ricatto di sbattervi in prigione con l'accusa di essere contro al regime agli ubriachi molesti ecc...
Giordania: Sì, ok, c'è Petra....e poi? Dopo 2 giorni l'hai vista tutta....
Siria: Sicuramente affascinante, ma preparatevi a un tour de force! ;)
Per godersela appieno bisogno girare parecchio ;)

Polinesia. Qui, secondo me trovi il mare meraviglioso delle Seychelle unito a tante altre possibilità di giri naturalistici, visita delle città, arte, escursioni... certo, anche qui devi girare un pochetto ;)

Egitto: mah... ci sono stato diverse volte, decisamente affascinante, ma non lo farei in viaggio di nozze... non chiedermi perchè, non saprei risponderti....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#47
sirenes78 ha scritto:
Cla' ha scritto:
sirenes78 ha scritto: hai perfettamente ragione.
Ma come mete sicure abbiamo:
Seychelle
Brasile
cina
Giordania
Siria
Polinesia
Egitto


E nessuna di queste mi ispira...
Vebbe, fortuna che c'e' tempo
:shock: Le Seychelles... il mio sogno proibito :cry:
Anche il mio... Ma 2 settimane di solo mare sai che noia...
quest'anno ho fatto due settimane alle Maldive... la pensavo come te: sai che noia due settimane in un'isoletta che si gira in 5 minuti...
E invece!!!! avessi potuto ci sarei rimasta un mese!! :D
Le maldive sono splendide! non finisci mai di stupirti da quante belle cose vedi ogni giorno, io ho preso il brevetto da sub ed è stata un'esperienza incredibile! sott'acqua scopri un altro mondo, adesso sento la mancanza di quell'oretta quotidiana che mi facevo in tutta tranquillità in quel mare favoloso! ho visto di tutto dagli squali alle mante, dalle tartarughe ai coralli...
Non avere paura di annoiarti, perchè ti garantisco che due settimane di solo mare alla fine ti sembreranno poche! :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#48
cyberjack ha scritto:
Giordania: Sì, ok, c'è Petra....e poi? Dopo 2 giorni l'hai vista tutta....
il Wadi Rum, il mar Morto, Jerash, Amman, tutti i castelli nel deserto :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#49
ciao io ho fatto 2 settimane a luglioalle seychelles...noia?mmm ritornerei molto volentieri a quella noia.... :cry: :cry:
noi abbiamo fatto le 3 isole principali ma se ci tornerei ne farei solo una la digue...dove in tutta l'isola ci sono 3 o 4 macchine ..la giri tutta in bici....e il cibo?aaaa cmq anche lì si possono fare delle escursioni alle isole vicine ...ahhh ti farei vedere le mie foto...quando siamo arrivati sembrava tutto strano ...non sembrava vero era come essere al parco giochi ...con questi massi giganti ...le tartarughe..pensa c'era una tarturaga non si di quanti anni che viaggia per l'isola e te la puoi incontrare per strada così...
noi abbiamo fatto da soli..cioè abbiamo detto all'agenzia dove volevamo andare e quanto ..tutto nelle famose guest house...
una volta abbiamo fatto un escursione su un isola privata..quando siamo scesi dalla barca c'erano dei pesci che ci aspettavano ..perchè sapevano che dopo gli davamo da mangiare..erano grandi come una palla da basket ma piatti...e tanti...non riuscivo neppure a camminare...mentre gli davo da mangiare pezzi di pane uno mi ha toccato il dito..con la bocca tipo ventosa...cmq bellissimo ..e poi ancora altri pesci...e le piante tutto formato gigante.... :cry:
DUC

#50
DUC ha scritto:ciao io ho fatto 2 settimane a luglioalle seychelles...noia?mmm ritornerei molto volentieri a quella noia.... :cry: :cry:
noi abbiamo fatto le 3 isole principali ma se ci tornerei ne farei solo una la digue...dove in tutta l'isola ci sono 3 o 4 macchine ..la giri tutta in bici....e il cibo?aaaa cmq anche lì si possono fare delle escursioni alle isole vicine ...ahhh ti farei vedere le mie foto...quando siamo arrivati sembrava tutto strano ...non sembrava vero era come essere al parco giochi ...con questi massi giganti ...le tartarughe..pensa c'era una tarturaga non si di quanti anni che viaggia per l'isola e te la puoi incontrare per strada così...
noi abbiamo fatto da soli..cioè abbiamo detto all'agenzia dove volevamo andare e quanto ..tutto nelle famose guest house...
una volta abbiamo fatto un escursione su un isola privata..quando siamo scesi dalla barca c'erano dei pesci che ci aspettavano ..perchè sapevano che dopo gli davamo da mangiare..erano grandi come una palla da basket ma piatti...e tanti...non riuscivo neppure a camminare...mentre gli davo da mangiare pezzi di pane uno mi ha toccato il dito..con la bocca tipo ventosa...cmq bellissimo ..e poi ancora altri pesci...e le piante tutto formato gigante.... :cry:

Mi stai quasi convincendo :shock:

#51
sinceramente non ho speso molto rispetto a mia sorella che è andata in mexico....l'unica cosa è ti danno fastidio gli insetti?tipo formichine e cose del genere?
DUC

#52
DUC ha scritto:sinceramente non ho speso molto rispetto a mia sorella che è andata in mexico....l'unica cosa è ti danno fastidio gli insetti?tipo formichine e cose del genere?

No le formiche no... Come insetti odio solo le zanzare...

Re: OT Viaggio di nozze a maggio... Help!

#53
sirenes78, Stellina... accidenti cominiciamo a essere in tanti a sposarci il maggio prossimo! Io mi sposerò il 21 e come meta di viaggio pensavamo di andare a Lisbona, un compromesso tra mare e cose belle da vedere!! E poi è già un'emozione vedere la prima volta l'oceano...
Che ne dite?????
Immagine

Re: OT Viaggio di nozze a maggio... Help!

#54
luciola ha scritto:sirenes78, Stellina... accidenti cominiciamo a essere in tanti a sposarci il maggio prossimo! Io mi sposerò il 21 e come meta di viaggio pensavamo di andare a Lisbona, un compromesso tra mare e cose belle da vedere!! E poi è già un'emozione vedere la prima volta l'oceano...
Che ne dite?????
Se non sbaglio anche Enzis si sposerà a Maggio!
Immagine
Immagine

Re: OT Viaggio di nozze a maggio... Help!

#55
Lorena ha scritto:Se non sbaglio anche Enzis si sposerà a Maggio!
Già è vero! :wink:

1° Maggio!!!

Ed è proprio sul viaggio di nozze che siamo un pò combattuti...
...vogliamo un bel posto...
...uno di quei posti dove non ci vai normalmente...
...uno di quei viaggi irripetibili...
...unici...
...un signor viaggio di nozze!

Avventura, in giro per posti, città, etc... ma anche mare, villaggio all inclusive, animazione quanto basta, divertimento e relax...

Il tutto in località idonee per il mese di Maggio.

Avevamo pensato all'America, noleggiare un'Harley (dato che siamo bikers) e percorrere la Route66 per poi fare capolino in Mexico e qui mi hanno consigliato Ryu Tequila a Playa del Carmen.

Bò!
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..