La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
povera figlia! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#77
Steve1973 ha scritto:
arietina83 ha scritto:... uno la domanda la butta lì poi se rispondono bene altrimenti pazienza... :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

peace & loveeeeeeeeee
No, è su questo che non sono d'accordo.
Non è così che funziona bene un forum e non credo ci si possa poi lamentare di determinati trattamenti se per primi non si rispettano le minime regole basilari, no?
ok mi auto sanziono va bene????!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#79
il succo è che oggi a cappe je rode e voleva esse polemica ecco.........tutta colpa tua cappe :twisted: :twisted: :twisted: :P






p.s.:porca pupazza quante stronxate ho scritto in quasi 5 anni.....pauuuuuuuuraaaaaaa :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#80
Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto:povera figlia! :lol: :lol: :lol:
Tanto Chiara ha già iniziato a mettere paletti... sarà una battaglia!! :D :D
lascia tua moglie all'agri! :lol: :lol: 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#81
paprina ha scritto:il succo è che oggi a cappe je rode e voleva esse polemica ecco.........tutta colpa tua cappe :twisted: :twisted: :twisted: :P






p.s.:porca pupazza quante stronxate ho scritto in quasi 5 anni.....pauuuuuuuuraaaaaaa :lol: :lol: :lol:
papri hai indovinato :oops: però ho movimentato un pò gli off topics :wink: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#82
paprina ha scritto:il succo è che oggi a cappe je rode e voleva esse polemica ecco.........tutta colpa tua cappe :twisted: :twisted: :twisted: :P






p.s.:porca pupazza quante stronxate ho scritto in quasi 5 anni.....pauuuuuuuuraaaaaaa :lol: :lol: :lol:
abbiamo dato il nostro sporco contributo.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#83
chiaretta ha scritto:
annsca ha scritto: (...ma tutti capiamo che i nuovi utenti vanno aiutati).
... anche gli utenti meno nuovi, cara la nostra S. Anna da Rendering :oops: :oops: :lol: :lol: :lol: :lol:
ovviamente Chiara :wink: ma si parlava di utenti nuovi e a quelli ho fatto riferimento :wink:
Immagine

#84
infatti 6 pagine mica è da tutti eh!!! :lol: :lol: :lol: :lol:


promossa ufficialmente offtopista professionista(fa pure rima).
8)


benvenuta nel gruppo :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#85
Sil70 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto:povera figlia! :lol: :lol: :lol:
Tanto Chiara ha già iniziato a mettere paletti... sarà una battaglia!! :D :D
lascia tua moglie all'agri! :lol: :lol: 8)
Uhhhmmm... e poi come vado sull'ISPEED??? :lol: :lol:

Ci vuole sempre qualcuna dotata di sale in zucca che metta freni... :D :P

#86
si ma arriviamo al nodo del discorso: passate in zona giorno,il muretto ce lo metto o no?
grazie papri ho l'abilitazione!!!!
Ultima modifica di capperugiola il 19/05/10 16:20, modificato 2 volte in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#87
Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Tanto Chiara ha già iniziato a mettere paletti... sarà una battaglia!! :D :D
lascia tua moglie all'agri! :lol: :lol: 8)
Uhhhmmm... e poi come vado sull'ISPEED??? :lol: :lol:

Ci vuole sempre qualcuna dotata di sale in zucca che metta freni... :D :P
c@zzarola non c'avevo pensato! :roll: :roll:
vabbè...qualcosa dovrà pur fare! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#88
capperugiola ha scritto:si ma arriviamo al nodo del discorso: passate in zona giorno,il muretto ce l'ho metto o no?
GRANDEEEEEEEE Cappe !!!!!! questo sì che è parlare chiaro :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#89
cosa fai ancora qui ansca,di corsa in zona giorno :lol: :lol: :lol:

che vergogna ansca ci ho messo l'h :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#90
capperugiola ha scritto:cosa fai ancora qui ansca,di corsa in zona giorno :lol: :lol: :lol:
così mi piaci :wink: e prometto di passare in zona giorno a vedere il tuo topic, giurin giurello ...ma ora non posso :? , non ti dedicherei la giusta attenzione e non sarebbe giusto :wink:
capperugiola ha scritto: che vergogna ansca ci ho messo l'h :oops:
tranquilla non ho visto nulla 8) :mrgreen:
Immagine