La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
vado a far spesa va! 8) 8) 8)
Immagine
:mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#153
Ma....scusate...ma il melone ha anche altri effetti oltre alla diuresi?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#154
alessia275 ha scritto:Ma....scusate...ma il melone ha anche altri effetti oltre alla diuresi?


...provare per credere!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#155
...interssante.... per stasera devo comprare il prosciutto allora...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#156
alessia275 ha scritto:...interssante.... per stasera devo comprare il prosciutto allora...

brava nn farti mancare niente!!!! ;-) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#157
eccomi in super ritardo!!!

sil, sillo e filippini :lol: è sempre un piacere stare con voi.....ormai sta diventando una bella abitudine..............i filippini sabato prossimo li voglio a casa miaaaaaaaaaaaaaa

alessia & family: piacevolissima conferma e......ma quanto è patatoso riccardino..........e quanto cammina :shock: :shock: :shock: :shock: pauuuuuuuuuraaaaa :lol: :lol: :lol:


arietina e arietino: no vabbè parliamone.....arietina è una gnocca da paura e pure simpatica :evil:
arietino l'ha presa per il kiulo tutto il tempo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
belli belli belli.


per la prossima volta io propongo le fraschette ad ariccia............tempo permettendo :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#158
prendono 20euro l'ora! :lol: :lol: 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#159
paprina ha scritto:eccomi in super ritardo!!!

sil, sillo e filippini :lol: è sempre un piacere stare con voi.....ormai sta diventando una bella abitudine..............i filippini sabato prossimo li voglio a casa miaaaaaaaaaaaaaa

alessia & family: piacevolissima conferma e......ma quanto è patatoso riccardino..........e quanto cammina :shock: :shock: :shock: :shock: pauuuuuuuuuraaaaa :lol: :lol: :lol:


arietina e arietino: no vabbè parliamone.....arietina è una gnocca da paura e pure simpatica :evil:
arietino l'ha presa per il kiulo tutto il tempo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
belli belli belli.


per la prossima volta io propongo le fraschette ad ariccia............tempo permettendo :evil:

ah bella!!!!
io nn sono una gnocca... sono una gnocchetta sarda!!! :-D:-D:-D
lascia stare paprina ci siamo pure controllati... gli amici ci dicono che siamo come raimondo e sandra :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

cmq tu e la tua meravigliosa gnappa siete uguali e tua figlia ti segue in tutto quello che fai e dici...incredibile!!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#160
non vi ho paragonato a sandra e raimondo solo perchè me pareva brutto paragonà arietino a raimondo :lol: :lol: :lol:

però porcap upazza siete proprio voi: tu rincojonita a mille e lui che ti prende sempre per il kiulo :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#161
paprina ha scritto:non vi ho paragonato a sandra e raimondo solo perchè me pareva brutto paragonà arietino a raimondo :lol: :lol: :lol:

però porcap upazza siete proprio voi: tu rincojonita a mille e lui che ti prende sempre per il kiulo :lol: :lol:

che bei complimenti :lol: :lol: :lol:

#163
no vabbè stefà, giuro in certi momenti avevo le lacrime :lol: :lol: :lol:

sono sicura che ti innamoreresti di loro :lol:


p.s:a roma "rincojonita" no nè dispregiativo :P :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#164
paprina ha scritto:non vi ho paragonato a sandra e raimondo solo perchè me pareva brutto paragonà arietino a raimondo :lol: :lol: :lol:

però porcap upazza siete proprio voi: tu rincojonita a mille e lui che ti prende sempre per il kiulo :lol: :lol:

pensa se nn ci fossimo contenuti!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: mi serve l immaginetta dei cartoni animati dove al protagonista scende la mega goccia.... :oops: :oops: :oops: :oops: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#165
dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto:prendono 20euro l'ora! :lol: :lol: 8)
sfruttatrice di lavoro minorile :P
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

quoto Papri!!! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)