La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: la mia vita...

#181
titina ha scritto: Io ancora non lo so, certo e' che un ora e' veramente poca..,
pian piano quell'ora diventerà tanta....
in bocca al lupo x questo percorso....vedrai che tirar fuori tutto quello che hai dentro ti aiuterà tantissimo...certo non sarà facile, è una strada fatta di cambiamenti e di accettazione...si toccheranno cose dolorose, ma tutto questo avverrà in un contesto protettivo e contenitivo per te....non aver paura a lasciarti andare...
Immagine


Immagine

Re: la mia vita...

#182
Lanternarossa ha scritto:
titina ha scritto: Io ancora non lo so, certo e' che un ora e' veramente poca..,
pian piano quell'ora diventerà tanta....
in bocca al lupo x questo percorso....vedrai che tirar fuori tutto quello che hai dentro ti aiuterà tantissimo...certo non sarà facile, è una strada fatta di cambiamenti e di accettazione...si toccheranno cose dolorose, ma tutto questo avverrà in un contesto protettivo e contenitivo per te....non aver paura a lasciarti andare...
Quoto!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: la mia vita...

#186
Lanternarossa ha scritto:
bubu ha scritto:Ma che non era mai successo?! :shock:
Mi era sembrato di si, ultimamente! :wink:
è vero ultimamente si....sarà perchè cominci a piacermi??
Lante, ma ora sto dando il peggio di me...come posso piacerti! :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: la mia vita...

#187
bubu ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
bubu ha scritto:Ma che non era mai successo?! :shock:
Mi era sembrato di si, ultimamente! :wink:
è vero ultimamente si....sarà perchè cominci a piacermi??
Lante, ma ora sto dando il peggio di me...come posso piacerti! :mrgreen:
ah allora è tutto chiaro.... :mrgreen: :mrgreen:
Immagine


Immagine

Re: la mia vita...

#188
Titina tesoro, pensavo che tutto fosse nato con la gravidanza, invece è da molto più tempo, mamma mia che tortura piccola, spero tanto che parlarne ti aiuti e ti faccia liberare da tutto questo dolore
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: la mia vita...

#189
...io ci credo che è difficile raccontare agli altri....
molto spesso è difficile ammettere certe cose pure con se stessi....
e tirare fuori certe cose, sicuramente sarà molto doloroso, ma penso che a questo punto della tua vita sia diventato indispensabile :wink:
Simona

Re: la mia vita...

#190
laterna tu sei una psicologa vero?

sam grazie per le tue parole, il problema c' era da un bel po' di tempo e lo scrissi anche qua inizialmente, ma cavolo non mi ero mai soffermata mai a pensare quanto fosse veramente...
Immagine

Immagine

Re: la mia vita...

#192
Titina...
magari stampati i messaggi piu significativi e portali con te, ma non darli ad inizio sessione mcia vuoi pagare per star li a guardarla leggere 8) se a fine sessione ti va glieli lasci
Ti piace questa tipa per adesso? Cerca di capire se e' la persona giusta per te. Non dimenticarti che non sei li x "confessare i tuoi peccati" e chiedere l'assoluzione, ma per un aiuto / terapia concreta
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: la mia vita...

#193
grazie anche a te simo!


dammi i tuoi consigli sono sempre preziosi!!! mi piace? non lo so, non riesco ancora a capire mi sento solo frastornata... ma ho voglia di provare, di vedere, e sopratutto di togliermi questo peso di dosso...
Immagine

Immagine