La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: la mia vita...

#212
Titina un abbraccio.
Stai lottando, cis aranno battaglie che vincerai ed altre che penserai di aver perso...
quel che conta è arrivare a vincere la guerra :wink:

Non ti arrendere!!!

Re: la mia vita...

#213
dammispazio ha scritto:menomale via, almeno nei sogni non do fastidio ;-) io ho un giramento di pelotas.... mmmmmmm..... :roll: :lol:
per dammino? ho letto un po' qualcosa, ma sono situazioni delicate e ho preferito non intervenire...


grazie a tutte voi per il supporto!!!!!!!
Immagine

Immagine

Re: la mia vita...

#215
valery ha scritto:mi accodo pure io.
vai titina!

io nn ne so nulla, ma nulla nulla, di questo genere di problematiche.
quindi,.....posso solo supportarti virtualmente moralmente!
quoto :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: la mia vita...

#216
Titina...leggere quello che scrivi mi fa davvero contenta! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: la mia vita...

#217
titina ha scritto:la strada comunque e' sempre lunga, e difficile... la buona volonta' pero' c e', anche se quando ho cominciato questo percorso vi posso dire che la mia situazione era un po' peggiorata....
è tutto normale titina...si scende x poi risalire...
Immagine


Immagine

Re: la mia vita...

#218
Mi rifaccio viva!
Mesi trascorsi abbastanza bene.... Poi arriva il natale con la sua mazzata finale... Uno schifo insomma.... Suocero con carcinoma maligno al polmone, e conseguente umore a terra di tutti... Io che non ho più un controllo....
Ma la vita che ci sorprende come scriveva qualcuna di voi...

E così si comincia un nuovo viaggio!!! Ed io che sembro rinascere più forte che mai! Ce la faro, si questa volta ce la faro'!
Immagine

Immagine

Re: la mia vita...

#221
Grazie fede!
Ti ammiro sai! E la vita ti ha ripagato!!!! Ricordo ancora con piacere che ti piaceva il nome Gregorio giusto? Se sarà un maschio lo chiamerai così?

Comunque non siamo gemelle di pancia, ma potremo vivere questo meraviglioso viaggio insieme supportandoci e sopportandoci!
Tanti pensieri positivi per te!
Immagine

Immagine

Re: la mia vita...

#224
:wink: Ciao Titina!
XXX per le difficoltà; bello che tu sia passata qui.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: la mia vita...

#225
titina ha scritto:
E così si comincia un nuovo viaggio!!! Ed io che sembro rinascere più forte che mai! Ce la faro, si questa volta ce la faro'!

dai titina questo è lo spirito giusto, vedrai che vincerai anche questa battaglia
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -