La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
non so se ho capito bene: dobbiamo segliere due avatare per te e Arion?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#5
Estratti.Naturali ha scritto:non so se ho capito bene: dobbiamo segliere due avatare per te e Arion?
Si, se ti va di partecipare al gioco

:D o magari indica semplicemente la coppia !!

Jk

#6
Estratti.Naturali ha scritto:non so se ho capito bene: dobbiamo segliere due avatare per te e Arion?
Si perché a jk la mascella di Andrè alla Ridge non piace:(
Posso dire che mi piaceva da morire Georgie ma che poi sembro la solita ingenua? :oops:

#8
domovoy ha scritto:ma quale dei due fratelli metti con georgie? Se l'è passati entrambi :lol: :lol: :lol:
Mette lowell, lo slavaticcio inglesino e il gioco è fatto!
Immagine
Immagine

#9
domovoy ha scritto:ma quale dei due fratelli metti con georgie? Se l'è passati entrambi :lol: :lol: :lol:

Arthur non mi risulta.....
E Abel (gran fico) stava con la morona del porto :wink:
Cmq entrambi mooolto meglio di Lowell-lo-slavato :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#12
Non è che me lo ricordo un gran tanto... non mi è mai piaciuto molto... pero' mi ricordo che a lei piacevano tutti e due i fratelli.

#14
domovoy ha scritto:Non è che me lo ricordo un gran tanto... non mi è mai piaciuto molto... pero' mi ricordo che a lei piacevano tutti e due i fratelli.
si ma alla fine rimane con Arthur giusto?

#15
Ragazzi..non trovo niente di adatto...a parte il mio suggerimento in mp..tutti i i grandi amori hanno esiti infelici :shock:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009