La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Federinik ha scritto:Sil parli della consapevolezza?

Boh, sara' un problema del mio sense of humor. Tutti trovano divertentissime queste cose. Anche un cuginetto del mr, ripete sempre alla sua nonna "Tuppitta" (stupida) , due anni, tutti ridono. Io non riesco a vedere il divertente. Anche perche' secondo me i bambini comprendono molto piu' di quello che noi amiamo credere.
idem.

Sebbene non abbia nulla di nulla contro queste cose, le vedo come una cosa "naturale", ossia il bambino che sente/vede e ripete per imparare... dato che ne vedo e ne comprendo l'intento pedagogico, non riesco a coglierne l'effetto ilare...
Cioè, vedere un bambino che cerca di mettersi in piedi e cade con una bella sederata mi fa ridere, e lo assimilo ai gattini quando cercano di saltare da una cosa all'altra e vanno corti o lunghi perchè non hanno ancora capito bene come si fa...
Quello che non trovo divertente sono le cose ripetute a pappagallo (esempio il bambino che grida "Fozza Inteeee" e tutti gli imbecilli amici del papà che ridono e si esaltano perchè un bambino ha appena ripetuto una cosa che non sa neanche cosa voglia dire.... :roll:) o le cose dette per impressionare (tipo i bambini che dicono le parolacce perchè vedono che gli altri ridono...).
Ma quello non lo considero "una cosa ftta da un bambino e che a me non fa ridere", la considero, invece "un gruppo di adulti che si esaltano per una cosa che non ha senso"
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#107
punti di vista! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#109
Fresca fresca di questa mattina:
Mi stava raccontando che al mare c'era un bimbo piccolo piccolo piccolo piccolo piccolo ecc ecc. Allora le chiedo se dobbiamo chiedere a Gesù Bambino di darne anche a noi uno così. E lei:
Sì, dal cielo lo prende alla sua mamma e al suo papà e ce lo da!

:shock: :lol: :shock: :lol: :shock: :lol: :shock: :lol: :shock: :lol: :shock: :lol:
Immagine
Immagine

#110
Lorena ha scritto:Fresca fresca di questa mattina:
Mi stava raccontando che al mare c'era un bimbo piccolo piccolo piccolo piccolo piccolo ecc ecc. Allora le chiedo se dobbiamo chiedere a Gesù Bambino di darne anche a noi uno così. E lei:
Sì, dal cielo lo prende alla sua mamma e al suo papà e ce lo da!

:shock: :lol: :shock: :lol: :shock: :lol: :shock: :lol: :shock: :lol: :shock: :lol:
:lol: :lol:
dovrai dirle come nascono i bambini :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#111
Per il momento sa che prima stanno nella pancia della mamma... e che quando nascono stanno all'ospedale. Il passaggio intermedio pare non interessrle, per ora! :lol:
Immagine
Immagine

#112
Ieri pomeriggio Beatrice stava giocando con la nonna, e la stava caricando di tutti i peluche possibili e immaginabili...
Mia mamma a un certo punto le dice: "aspetta, non riesco a portarli tutti, ho solo due mani"
E lei: "devi fare come la dea Kalì!!"

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

(Tempo fa le avevamo chiaramente già spiegato chi fosse e cosa rappresentasse la dea Kalì, però l'associazione è tutta sua)

#113
Lorena ha scritto:Per il momento sa che prima stanno nella pancia della mamma... e che quando nascono stanno all'ospedale. Il passaggio intermedio pare non interessrle, per ora! :lol:
dammino pensa che escano dall ombellico...io vigliaccamente ho sorvalato :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#114
Ieri sera stava raccontando a mia madre che eravamo state a trovare la sua madrina, che ha avuto una bimnba 1 mese fa. La nonna le ha chiesto se vuole una sorellina anche lei.

Una sorellina e un fratellino! (Contanto sulle dita)

Aiuto! :shock: :lol:
Immagine
Immagine

#118
colazione:
dammino va a prendere il latte x la colazione, ne e' rimasto poco
mamma: si scusa ne ho dato un po al micio
dammino: sgrunt@@@&%%%
mamma: dai continuava a miagolare non volevo dargli altri croccantini
dammino: e chi decide in questa casa? il gatto decide x la pappa? non dovevi darglielo


.....point taken :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#119
dammispazio ha scritto:colazione:
dammino va a prendere il latte x la colazione, ne e' rimasto poco
mamma: si scusa ne ho dato un po al micio
dammino: sgrunt@@@&%%%
mamma: dai continuava a miagolare non volevo dargli altri croccantini
dammino: e chi decide in questa casa? il gatto decide x la pappa? non dovevi darglielo


.....point taken :roll:
madre snaturata :lol: :lol: :lol:
direi che leggendo le sue uscite dammino è parecchio sveglio :wink: 8)
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA